Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se regalo un codice da 1 mese a un mio amico può scaricare il gioco?
Se non è un codice promo si. Deve essere un abbonamento live gold mensile

---------- Post added at 14:37:00 ---------- Previous post was at 14:35:22 ----------

ma è confermato che continueranno con queste promo per tutto il 2014?
Sembra di si. Questi due non sono male, Lara Croft:gol ce l'ho già è molto carino

---------- Post added at 14:37:00 ---------- Previous post was at 14:35:22 ----------

Sembra di si. Questi due non sono male, Lara Croft:gol ce l'ho già è molto carino
Beh speriamo che Microsoft inizia con giochi di questo calibro tutti i mesi.

Sleeping Dogs l'avevo già preso e merita, mentre l'altro titolo l'ho sempre evitato negli sconti visto che non mi attirava molto, magari ora che è gratis :pffs:

Mi mancano entrambi e soprattutto SD sembra davvero meritare:sisi: metto in download

Ancora nulla per One? Magari un indi tipo Max?:nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
I ToS sono diventati questi:

Terms & Conditions:L'offerta di giochi in omaggio "Giochi con Gold" è disponibile dal 10/06/13 fino a ulteriore comunicazione, solo per gli abbonati Gold a pagamento. Ogni gioco Xbox 360 che partecipa all'offerta (selezionato da Xbox) è disponibile per il download dal Marketplace solo per i quindici giorni specificati (dall'1 al 15 o dal 16 al 30/31 di ogni mese del periodo dell'offerta "Giochi con Gold"); i giochi disponibili possono variare in base al paese. Il download di alcuni titoli può essere disponibile solo per utenti di età superiore ai 18 anni. Per alcuni giochi è necessario disporre di Kinect e/o di disco rigido.
Quindi pare non ci sia una fine ufficiale.

Allora confermato Sleeping Dogs per i primi 15 giorni? :morristend:

è quello che ho trovato dentro alla ONE,penso proprio sia quello promo...

Ultima modifica da un moderatore:
Vai sul sito xbox.com e compralo gratuitamente col tuo account, poi dopo in un secondo momento dovresti sempre poterlo scaricare sulla tua xbox.;p
grazie del consiglio!!

Domanda stupida, ho sleeping dogs in download, se nel frattempo faccio partire un gioco, si blocca il download?

Domanda stupida, ho sleeping dogs in download, se nel frattempo faccio partire un gioco, si blocca il download?
Solo quando il gioco deve connettersi al live (multiplayer, aggiornamento classifiche ecc)

Evitate discussioni su condivisione et similia.

Finito il download e provato le prime 2 missioni!

Un buon titolo... La cosa che mi piace di più sono tutte le mosse che fa quando contrattacco, afferro ecc ecc... :morris82:

Finito il download e provato le prime 2 missioni!Un buon titolo... La cosa che mi piace di più sono tutte le mosse che fa quando contrattacco, afferro ecc ecc... :morris82:
Concordo. I combattimenti in questo gioco sono la figata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sta piacendo un botto pure a me.

Scaricato Sleeping Dogs!!! ora finisco Bioshock Infinite e poi mi dedico a quello, era ora che uscisse da scaricare un gioco moderno, Halo 3, AC 2 e Gears of War già dato tutto quello che potevo XD

Scaricato Sleeping Dogs!!! ora finisco Bioshock Infinite e poi mi dedico a quello, era ora che uscisse da scaricare un gioco moderno, Halo 3, AC 2 e Gears of War già dato tutto quello che potevo XD
Moderno e anche bello!

Davvero soddisfatto :morris82:

ultimamente sto giocando di più con la 360 che non con la One :morristend:

speriamo che i prossimi giochi siano su questi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ultimamente sto giocando di più con la 360 che non con la One :morristend:speriamo che i prossimi giochi siano su questi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
motivo xchè non ho preso al lancio la one (pochi giochi x adesso)

Hanno messo gratis il gioco di Lara Croft. Vediamo un po' com'è.

Hanno messo gratis il gioco di Lara Croft. Vediamo un po' com'è.
Io ce l'ho già, a me è piaciuto. L'unico obiettivo difficile è quello di ottenere tutte le ricompense, io non l'ho fatto, troppo lungo ed impegnativo. Il gioco in sè è divertente e godibile un po action un po puzzle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro