Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un TR vecchio stile insomma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Merita Tomb Raider in coop online a 2? :morristend:

finalmente un bel gioco gratis

Vorrei provare a prendere il gioco dal sito xbox.com e in seguito scaricarlo dalla console...

Clicco su "scarica subito" e mi si apre una pagina del gioco al prezzo di 14 euro.

Non ho nessuna registrazione di carte per acquistare, sarà per quello?

Si c'è la coop locale

Cmq non ho la console davanti peso del gioco?...:morristend:

Non ho mai scaricato nessun gioco...forse stavolta cedo dai sembra carino...:morristend:

Ps: ma è un arcade...:o

Ultima modifica da un moderatore:
ma è un arcade...
Si è un arcade, pesa 2 giga. E' valido ma se devi fare il gold apposta non so se vale la pena. Vedi tu

Si è un arcade, pesa 2 giga. E' valido ma se devi fare il gold apposta non so se vale la pena. Vedi tu
Ovviamente il goldone ce l'ho già...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che da sleeping dogs(grandissimo gioco preso a suo tempo ovviamente)...a questo...c'è un abisso...:bah!:

---------- Post added at 21:38:30 ---------- Previous post was at 21:37:45 ----------

Se non sbaglio 1.7 GB :unsisi:
1.7 anche per sfizio lo scarico va...anche per dire "ho preso un gioco gratis"...:bah!:

Ovviamente il goldone ce l'ho già...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che da sleeping dogs(grandissimo gioco preso a suo tempo ovviamente)...a questo...c'è un abisso...:bah!:

---------- Post added at 21:38:30 ---------- Previous post was at 21:37:45 ----------

1.7 anche per sfizio lo scarico va...anche per dire "ho preso un gioco gratis"...:bah!:
Beh è ovvio che sia un abisso tra un titolo retail e uno arcade ma ti dirò che questo gioco è divertente se lo giochi in compagnia!

Coop ben fatta e poi ci sono gli enigmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma c'è la coop online o no perchè sulla rece di spazio dice di no...:o

Ma c'è la coop online o no perchè sulla rece di spazio dice di no...:o
sisi io ho iniziato ieri a giocarlo online insieme ad un mio amico, e devo dire che è molto simpatico e divertente!!!!

E' il primo mese che mi scarico entrambi giochi e me li sto godendo...potrei dire finalmente...halleluja!!!!!!

Provato poco fa Lara Croft. Molto carino come gioco. Pieno di collezionabili e sbloccabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro