Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si c'è la coop localee scarichiamolo va.si può giocare anche in multiplayer locale ragazzi?
Si c'è la coop locale
Si è un arcade, pesa 2 giga. E' valido ma se devi fare il gold apposta non so se vale la pena. Vedi tuma è un arcade...
Ovviamente il goldone ce l'ho già...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi è un arcade, pesa 2 giga. E' valido ma se devi fare il gold apposta non so se vale la pena. Vedi tu
1.7 anche per sfizio lo scarico va...anche per dire "ho preso un gioco gratis"...Se non sbaglio 1.7 GB![]()
Beh è ovvio che sia un abisso tra un titolo retail e uno arcade ma ti dirò che questo gioco è divertente se lo giochi in compagnia!Ovviamente il goldone ce l'ho già...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che da sleeping dogs(grandissimo gioco preso a suo tempo ovviamente)...a questo...c'è un abisso...
---------- Post added at 21:38:30 ---------- Previous post was at 21:37:45 ----------
1.7 anche per sfizio lo scarico va...anche per dire "ho preso un gioco gratis"...![]()
SiSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo per 2 giocatori, giusto?:.bip:
Anche in locale vero? :.bip:SiSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sisi io ho iniziato ieri a giocarlo online insieme ad un mio amico, e devo dire che è molto simpatico e divertente!!!!Ma c'è la coop online o no perchè sulla rece di spazio dice di no...:o