Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stanno andando migliorando!Ottimo, non ho nessuno dei due giochi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sempre più contento di questo servizio!
Il seguito, quello con Rambo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdead island l'ho giocato abbondantemente su pc,mentre di toy soldiers ricordo di aver apprezzato la demo,ma é l'originale o il sequel?
mi aspettavo di peggio,molto peggio
Vabbè è colpa della censuraSi dice che in Germania regalino Metro 2033 anziché Dead Island. Avrei preferito Metro...non che Dead Island mi dispiaccia...è che non amo particolarmente gli zombie dunque non rispecchia appieno i miei gusti.
oltre il danno la beffaSi dice che in Germania regalino Metro 2033 anziché Dead Island. Avrei preferito Metro...non che Dead Island mi dispiaccia...è che non amo particolarmente gli zombie dunque non rispecchia appieno i miei gusti.
io ho ancora un mese di gold gratuito da sfruttare, dopo dead island provo con metro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE non si potrebbe con un account tedesco e con un gold di 1 mese scaricare metro 2033?
Inviato dal mio Note II
Sisi anche dalla console!Dal sito xbox.com è già scaricabile![]()