Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Viva pinata l'ho sempre voluto comprare ma a 15 euro col cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure blood money è nabbomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La missione della Tosca è una delle mie preferite in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La missione della Tosca è una delle mie preferite in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
perchè l'ultima missione con l'ave maria?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hitman non ci sperate tanto non lo mettono dato che lo mettono a sconto nell'altra offerta

Che m'hai fatto ricorda' mamma mia :ivan:

quando pensi di aver toccato il fondo con microsoft, poi bisogna ricredersi...davvero una delusione la loro promo dei giochi gold se la intendono mettendo tutti gli avanzi arcade come il titolo che hanno messo. Alla fine halo 3 e AC 2 erano le chicche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

tumblr_ma98fm7alw1qeiih8o2_500.gif

E ancora possono mettere tutti gli scarti del live arcade tipo feeding freezy, hasbro family, la dama, zuma ed hexix gratis :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
quando pensi di aver toccato il fondo con microsoft, poi bisogna ricredersi...davvero una delusione la loro promo dei giochi gold se la intendono mettendo tutti gli avanzi arcade come il titolo che hanno messo. Alla fine halo 3 e AC 2 erano le chicche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E ancora possono mettere tutti gli scarti del live arcade tipo feeding freezy, hasbro family, la dama, zuma ed hexix gratis :bah!:
Quello ce l'avevo già nell'HDD quando ho comprato la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

" MS vuoi che io muoro ? "

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma si dai meglio Defense Grid: The Awakening, perchè poi 4x80 + 1x400 = 720mp di DLC :rickds:

Quello ce l'avevo già nell'HDD quando ho comprato la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appunto e che vuoi che ti mettano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io nemmeno lo metto in download quel gioco...mi sento male solo a vederlo :reggie:

appunto e che vuoi che ti mettano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque io nemmeno lo metto in download quel gioco...mi sento male solo a vederlo :reggie:
Stai tranquillo che è ancora a pagamento.

Ci stanno ripensando.

ANCORA :rickds:

Notizie dalla dash, il gioco è quello in definitiva oppure abbiamo ancora speranze?

Secondo me dopo le lamentele ci hanno ripensato e hanno annullato direttamente l'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Notizie dalla dash, il gioco è quello in definitiva oppure abbiamo ancora speranze?
95% è quello, però visto il feedback degli utenti...non si sa mai.

Edit: Dulcis in fundo, un paio di settimane fa Logitech regalava codici per scaricare gratuitamente questo gioco, ne avrà regalato un po' a Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è quello, anche nel blog dell'amico major nelson è stato messo...fra gli insulti della gente.

Non so se è un caso, ma l'amico larry ha cambiato il suo avatar, e gli ha messo in testa un casco di protezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (difesa contro gli insulti pesanti?)

Grande microsoft continua così.....

95% è quello, però visto il feedback degli utenti...non si sa mai.
Speriamo ancora un po' allora :alone:

è quello, anche nel blog dell'amico major nelson è stato messo...fra gli insulti della gente.Non so se è un caso, ma l'amico larry ha cambiato il suo avatar, e gli ha messo in testa un casco di protezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (difesa contro gli insulti pesanti?)
Lapidatelo :rickds::rickds:

magari si fanno perdonare e aggiungono altri giochi fra gli sconti annunciati. Sempre se li fanno gli sconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro