Roger Sterling
Giovane Presley
- Iscritto dal
- 4 Apr 2010
- Reazioni
- 0
Viva pinata l'ho sempre voluto comprare ma a 15 euro col cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La missione della Tosca è una delle mie preferite in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPure blood money è nabbomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè l'ultima missione con l'ave maria?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLa missione della Tosca è una delle mie preferite in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che m'hai fatto ricorda' mamma miaLa missione della Tosca è una delle mie preferite in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tanta robaperchè l'ultima missione con l'ave maria?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quello ce l'avevo già nell'HDD quando ho comprato la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquando pensi di aver toccato il fondo con microsoft, poi bisogna ricredersi...davvero una delusione la loro promo dei giochi gold se la intendono mettendo tutti gli avanzi arcade come il titolo che hanno messo. Alla fine halo 3 e AC 2 erano le chicche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
![]()
E ancora possono mettere tutti gli scarti del live arcade tipo feeding freezy, hasbro family, la dama, zuma ed hexix gratis![]()
ma si dai meglio Defense Grid: The Awakening, perchè poi 4x80 + 1x400 = 720mp di DLCquando pensi di aver toccato il fondo con microsoft, poi bisogna ricredersi...davvero una delusione la loro promo dei giochi gold se la intendono mettendo tutti gli avanzi arcade come il titolo che hanno messo. Alla fine halo 3 e AC 2 erano le chicche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
![]()
E ancora possono mettere tutti gli scarti del live arcade tipo feeding freezy, hasbro family, la dama, zuma ed hexix gratis![]()
appunto e che vuoi che ti mettano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello ce l'avevo già nell'HDD quando ho comprato la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kinectimals?appunto e che vuoi che ti mettano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stai tranquillo che è ancora a pagamento.appunto e che vuoi che ti mettano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque io nemmeno lo metto in download quel gioco...mi sento male solo a vederlo :reggie:
95% è quello, però visto il feedback degli utenti...non si sa mai.Notizie dalla dash, il gioco è quello in definitiva oppure abbiamo ancora speranze?
è quello, anche nel blog dell'amico major nelson è stato messo...fra gli insulti della gente.Notizie dalla dash, il gioco è quello in definitiva oppure abbiamo ancora speranze?
Speriamo ancora un po' allora :alone:95% è quello, però visto il feedback degli utenti...non si sa mai.
Lapidateloè quello, anche nel blog dell'amico major nelson è stato messo...fra gli insulti della gente.Non so se è un caso, ma l'amico larry ha cambiato il suo avatar, e gli ha messo in testa un casco di protezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (difesa contro gli insulti pesanti?)