Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
- 100 euro in più

- blocchi usati e digital a manetta

- su 360 iniziano a regalare free to play che guarda caso vogliono l'always on per giocarci...una sorta di "abituatevi"

- cuffie non presenti nella confezione e che hanno l'input di proprietà cosi possono lucrare con l'adattatore che dovremo comprare se solo osiamo non comprare le loro cuffie

- ora mi infinocchiano prima la pubblicità di regalare gioconi (seppure moooooolto datati) e ora mi rifilano un giochetto arcade....

Ho solo una parola da dire su questo marketing....vergognoso...

- 100 euro in più- blocchi usati e digital a manetta

- su 360 iniziano a regalare free to play che guarda caso vogliono l'always on per giocarci...una sorta di "abituatevi"

- cuffie non presenti nella confezione e che hanno l'input di proprietà cosi possono lucrare con l'adattatore che dovremo comprare se solo osiamo non comprare le loro cuffie

- ora mi infinocchiano prima la pubblicità di regalare gioconi (seppure moooooolto datati) e ora mi rifilano un giochetto arcade....

Ho solo una parola da dire su questo marketing....vergognoso...
Sei rimasto un po' indietro, dato che hanno fatto dietrofront su blocco usato e always on :patpat:

/OT

ora piango...speriamo che almeno domani arrivi sia il gioco che gli sconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sei rimasto un po' indietro, dato che hanno fatto dietrofront su blocco usato e always on :patpat:
/OT
sisi scusa volevo scrivere e "dietrofront vari" ma nella fretta me lo sono dimenticato, la cosa che critico è che sono sicuro tutti sti blocchi usato e licenze varie li inseriranno negli anni a poco poco...cosa ammessa neanche tanto velatamente da microsoft, e che questo dietrofront è fatto proprio perchè con i preorder era messa veramente male...ora si stanno facendo il conto "prima vendiamo la console se no falliamo, poi la mettiamo nel di dietro con calma a tutti questi polli" e ciò lo conferma questa "abbondanza" di free to play usciti che guarda caso vogliono l'always on...

Vi ricordo che questo topic è per parlare dei giochi in omaggio, non per attaccare Microsoft o, peggio ancora, per fare paragoni con la concorrenza.

fino a domani probabilmente nulla. E' successo un macello con la pagina GameWithGold e l'assistenza non sa cosa fare...han detto di riprovare fra un paio d'ore

fino a domani probabilmente nulla. E' successo un macello con la pagina GameWithGold e l'assistenza non sa cosa fare...han detto di riprovare fra un paio d'ore
Forse sono gli infarti che abbiamo mandato a quelli di MS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Stanno festeggiando la dipartita di Don Mattrick:kep88::kep88::kep88:

avranno cambiato idea,che ne so...ormai MS ha perso totalmente la credibilità

Se tanto mi da' tanto, domani metteranno gratis direttamente gtaV.

e io che mi ero già gasato di tornare da lavoro e poter scaricare AC2:tragic:

Mi viene un po da ridere a leggere alcuni post di gente che smerda Defense Grid quando non è minimamente al corrente che altro che giochino, è un signor tower defense .

Cmq igoranza a parte vedo che è stato rimosso, beh sta di fatto che il gioco e il genere sono di nicchia, non dovrebbero proprio inserirlo nella promozione "Game with gold".

Mi viene un po da ridere a leggere alcuni post di gente che smerda Defense Grid quando non è minimamente al corrente che altro che giochino, è un signor tower defense .
Cmq igoranza a parte vedo che è stato rimosso, beh sta di fatto che il gioco e il genere sono di nicchia, non dovrebbero proprio inserirlo nella promozione "Game with gold".
Non credo sia ingoranza non apprezzare un genere di gioco ed essere delusi del fatto che avevano promesso tutt altro e non questo magnifico questo signor tower defense...ma dai

Il tweet di Major Nelson

In other news:"Defense Grid" will be free for Gold Members soon. The team ran into a technical issue and is working on fixing it.

che presa per i fondelli , per quello che mi riguarda a breve finiranno di ricevere i miei soldi , non perdo nemmeno tempo a accendere la console per scaricare sto giochino di m......a arcade uscito 4 anni fa :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
dai trevis, partiamo da fable 3, annunciano halo 3 e AC 2 e poi mettono una fetecchia da 800 mp con altrettanti dlc da scaricare per giocarci? Non è concepibile la cosa, ovvio che poi si beccano gli insulti. E poi con la guerra fra le nuove console, fare questi errori è davvero grossolano. Mettere un titolo classico vecchio, alla fine non gli costava nulla, invece devono strafare nel risparmiare e questi sono i risultati...si sono vergognati anche loro e ora non si sa nemmeno se è questo o no il gioco gold free.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro