Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai nn credo piu a nulla di quello ke dicono... Almeno cosi evitano di deludermi ancora
Ti deludono pure sulla mole di sconti che stanno facendo o solo sulla confusione nel rilascio dei giochi gratuiti?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Suvvia.. Ma non vi viene in mente di essere quantomeno esagerati?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E halo 3...perfetto il primo agosto mi scade il goldone...vabbè fanculo...:bah!:

Ti deludono pure sulla mole di sconti che stanno facendo o solo sulla confusione nel rilascio dei giochi gratuiti?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Suvvia.. Ma non vi viene in mente di essere quantomeno esagerati?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh su twitter avevano detto ufficialmente che ac2 era a dal primo luglio e halo3 il 16, quindi si io come lui, fino a quando non li vedo non ci credo più...è pure ovvio che ac2 uscirà il 16 luglio giusto perchè la community gliene stava dicendo di tutti i colori e come ormai fanno ultimamente...devono rimediare...

Io comunque non mi sento proprio di esagerare in questi anni di xbox mi sono divertito con gli amici...ma:

1- una console guasta

2- ho comprato la slim e mi sono dovuto tenere l'antennino wifi perchè il wifi della slim non prendeva bene...:bah!:

3- dal 2010 assenza totale di esclusive, e pensa pure che halo mi fa defecare

4- ora questa presa in giro per i gold con l'illusione che continuino poi sulla one a regalare i giochi

5- il marketing pessimo che stanno facendo con affermazioni al limite dell'offensivo e poi rimangiarsi tutto

E nonostante questo ancora ho la 360 e non sono passato alla concorrenza, ma ti assicuro che microsoft sta facendo di tutto per convincermi a cambiare

Ultima modifica da un moderatore:
Beh su twitter avevano detto ufficialmente che ac2 era a dal primo luglio e halo3 il 16, quindi si io come lui, fino a quando non li vedo non ci credo più...è pure ovvio che ac2 uscirà il 16 luglio giusto perchè la community gliene stava dicendo di tutti i colori e come ormai fanno ultimamente...devono rimediare...
Non proprio, l'ha detto un tizio a caso del supporto, che sanno poche cose in più rispetto a noi. Questo l'ha detto il maggiore in persona, è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3- dal 2010 assenza totale di esclusive, e pensa pure che halo mi fa defecare
Va beh, Halo 4, Gears 3 e Judgment, Forza Horizon e Forza 4.. Poi per Xbox e PC sono pure uscite perle come Bastion, Minecraft e Battleblock theater. Ok sono poche perché hanno puntato tanto ed erroneamente sul kinect.. Ma non dimentichiamo gli sforzi di portare serie esclusive della concorrenza anche sulla console microsoft, Final Fantasy e Metal gear... E si stanno ampliando per bene in quanto a studi per la next gen, non vedo il motivo di essere pessimisti sineramente

raga ma quindi ogni primo del mese esce un XBLA e il 16 un "retail",oppure è random?

raga ma quindi ogni primo del mese esce un XBLA e il 16 un "retail",oppure è random?
Credo sia random.

That means Free ACII on July 16th. We release two free games/month: One on the 1st & the other on the 16th http://mjr.mn/18vwNDk
Dal profilo twitter di major Nelson: ACII gratis il 16 di questo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, questo mese non rinnovo il gold. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho giocato a tutti gli AC, nessuna voglia di rigiocare il secondo capitolo.

Non proprio, l'ha detto un tizio a caso del supporto, che sanno poche cose in più rispetto a noi. Questo l'ha detto il maggiore in persona, è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va beh, Halo 4, Gears 3 e Judgment, Forza Horizon e Forza 4.. Poi per Xbox e PC sono pure uscite perle come Bastion, Minecraft e Battleblock theater. Ok sono poche perché hanno puntato tanto ed erroneamente sul kinect.. Ma non dimentichiamo gli sforzi di portare serie esclusive della concorrenza anche sulla console microsoft, Final Fantasy e Metal gear... E si stanno ampliando per bene in quanto a studi per la next gen, non vedo il motivo di essere pessimisti sineramente
Vabbè ma tu pensi che veramente se un tizio cmq interno ad xbox anche se sa meno dei "capi" dica una cosa sbagliata non venga smentita???dai su non difendiamo sempre e cmq, la notizia di AC2 e halo a luglio è uscita su TUTTE le testate informatiche, l'ha detta pure su twitter un membro interno e nessuno si è scomodato di smentire??

Per le esclusive son gusti, alla fine, metal gear è vero arriverà su xbox ma la 360 non ha giovato di questo visto che il 4 non è uscito e il 5 arriva a fine gen, final fantasy, a saperlo prima com'era se lo potevano pure risparmiare, il resto sono tutti spin off e seguiti su seguiti, io amo gears e probabilmente non ho preso la ps3 per gears appunto, ma sono anche consapevole che non possono campare di rendita con questo, lo stesso forza4 pur avendo una qualità elevatissima è un mero aggiornamento del 3...

Poi ok gli sforzi di microsoft ma voglio vederli tangibili e non solo a parola...hanno detto che usciranno 15 esclusive nel 2014...ottimo...ma anche sony ha detto addirittura 20 di esclusive...su quale principio non dovrei credere a sony e microsoft si?anzi visto quello che stanno combinando ultimamente sono gli ultimi a cui credo onestamente...

hanno detto che usciranno 15 esclusive nel 2014...ottimo...ma anche sony ha detto addirittura 20 di esclusive...su quale principio non dovrei credere a sony e microsoft si?anzi visto quello che stanno combinando ultimamente sono gli ultimi a cui credo onestamente...
Siamo parecchio ot, quindi do questa risposta e poi faccio contenti i mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ho detto di non credere a Sony, ho detto che microsoft si sta "sforzando" come non mai.. Poi le 15 esclusive a cui alludevano erano quelle direttamente pubblicate da ms, magari qualche third ci capita pure. E soprattutto delle 15 buona parte si sono già viste, non vedo perché dubitare.

Tornando in, preferisco che mi mettessero gratis Battleblock theater piuttosto che AC II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi Halo ad agosto, in teoria

speriamo continuino anche dopo dicembre con quest'accoppiata giochi gratis/saldi.

MS deve capire che se vuole spostare tutto sul DD deve anche invogliarci a farlo.

Vabbè ma tu pensi che veramente se un tizio cmq interno ad xbox anche se sa meno dei "capi" dica una cosa sbagliata non venga smentita???dai su non difendiamo sempre e cmq, la notizia di AC2 e halo a luglio è uscita su TUTTE le testate informatiche, l'ha detta pure su twitter un membro interno e nessuno si è scomodato di smentire??Per le esclusive son gusti, alla fine, metal gear è vero arriverà su xbox ma la 360 non ha giovato di questo visto che il 4 non è uscito e il 5 arriva a fine gen, final fantasy, a saperlo prima com'era se lo potevano pure risparmiare, il resto sono tutti spin off e seguiti su seguiti, io amo gears e probabilmente non ho preso la ps3 per gears appunto, ma sono anche consapevole che non possono campare di rendita con questo, lo stesso forza4 pur avendo una qualità elevatissima è un mero aggiornamento del 3...

Poi ok gli sforzi di microsoft ma voglio vederli tangibili e non solo a parola...hanno detto che usciranno 15 esclusive nel 2014...ottimo...ma anche sony ha detto addirittura 20 di esclusive...su quale principio non dovrei credere a sony e microsoft si?anzi visto quello che stanno combinando ultimamente sono gli ultimi a cui credo onestamente...
Non si può sentire....

Ma poi esce una bomba come mgs5 e non sarebbe importante? Cosa dovrebbe uscire su one? God of war? Gran turismo? Nuove ip ne sono state presentate e ne verranno mostrate di nuove in esclusiva. Aspettiamo per lo meno di vedere tutto invece di spalare sempre cacca ovunque. Alla fine la presentazione è stata fatta un mese fa più o meno, e la console uscirà fra quasi 6 mesi e In mezzo ci sono almeno 3 eventi importanti...

Dateli tempo...

a regà riusciamo tener fuori Sony dal topic e tornare IT?

Che poi io non ho capito una cosa.... MS regala con il gold 2 (o 3) giochi al mese senza chiedere niente in più rispetto a prima e la gente si incàzza di brutto.

Ma prendete e portate a casa.

Se l'abbonamento l'avreste fatto in ogni caso avete guadagnato 2 giochi, in caso contrario non avete perso niente.:l4gann:

Che poi io non ho capito una cosa.... MS regala con il gold 2 (o 3) giochi al mese senza chiedere niente in più rispetto a prima e la gente si incàzza di brutto.Ma prendete e portate a casa.

Se l'abbonamento l'avreste fatto in ogni caso avete guadagnato 2 giochi, in caso contrario non avete perso niente.:l4gann:
Ma al di là dei giochi gratuiti (che sono sempre graditissimi), il colpaccio sono gli sconti. Offerte veramente PAZZESCHE!

Anche tra febbraio e marzo fecero gli sconti, e mi sembra che misero Max Payne a 5€ e i primi cinque AC a 10€.

Come minimo i titoli che ha scontato la volta scorsa, saranno quelli gratuiti nei prossimi mesi;p

a regà riusciamo tener fuori Sony dal topic e tornare IT?

C'è gente repressa che ad ogni occasione smerda microsoft , persino tra giochi gratuiti e mole di sconti non c'è modo di farli vivere sereni (con loro stessi in primis), figurarsi in un forum dove 3/4 dell'utenza è partigianeria sony e la concorrenza viene vista sempre e solo come l'eden videoludico.

"Lamentarsi - Sony - Polemica" sono le 3 parole d'ordine, anche se si è immersi in un mare di sconti:kep88:

Ritornando IN:

Secondo voi a quanto metteranno L4D2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro