Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah può essere... non l'ho provato ancora.Sicuro che non sia la demo ?Perchè qua sul sito quello del 2013 lo indica come demo(http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/DEAD-RISING-2-CASE-WEST/66acd000-77fe-1000-9115-d80258410b00)
Poi puoi giocarci con qualunque profilo? :morristend:Preso aggratis creando un nuovo profilo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
guarda, io nel primo capitolo avevo fatto 2/3 partite solo per salire di livello lasciando perdere la storia principale. Quando uno raggiunge livelli abbastanza alti è tutto molto più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngpeccato, son rimasto deluso... Non riesco a farmelo piacere, sopratutto perchè devo farlo tutto di fretta a causa del tempo che passa troppo in fretta.. :(:deluso:
Se non ci fosse la meccanica del tempo il gioco sarebbe noioso all'inverosimile.peccato, son rimasto deluso... Non riesco a farmelo piacere, sopratutto perchè devo farlo tutto di fretta a causa del tempo che passa troppo in fretta.. :(:deluso:
tecnicamente c'è ancora Halo 3 disperso :kep88:si sa ancora nulla su i giochi de setembre?
Grazie per l'ottima notizia. Porto a termine l'ultima run su Case West (mi pare si lui, faccio sempre confusione) e poi passo al 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngsi può giocare su qualunque profilo luca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
niente, l'inizio è stato traumatico xD però son riuscito a finire la storia alla prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifGrazie per l'ottima notizia. Porto a termine l'ultima run su Case West (mi pare si lui, faccio sempre confusione) e poi passo al 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png