Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Li ho tutti...chissà che non mettano anche l'Off The Record...

Preso aggratis creando un nuovo profilo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Preso aggratis creando un nuovo profilo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Poi puoi giocarci con qualunque profilo? :morristend:

peccato, son rimasto deluso... Non riesco a farmelo piacere, sopratutto perchè devo farlo tutto di fretta a causa del tempo che passa troppo in fretta.. :(:deluso:

peccato, son rimasto deluso... Non riesco a farmelo piacere, sopratutto perchè devo farlo tutto di fretta a causa del tempo che passa troppo in fretta.. :(:deluso:
guarda, io nel primo capitolo avevo fatto 2/3 partite solo per salire di livello lasciando perdere la storia principale. Quando uno raggiunge livelli abbastanza alti è tutto molto più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma di tutti gli add on di dr2 che mi dite?

Perché ce ne sono gli stessi (stesso nome) scontati a pagamento e altri invece gratuiti?

Se non ci fosse la meccanica del tempo il gioco sarebbe noioso all'inverosimile.

Le prime partite vai dove ti pare, punta a livellare uccidendo boss e salvando superstiti. Una volta arrivati a due stack di salute e velocità di movimento a 3 sarà difficile fallire.

Il Case West gratuito è la demo. I giochi completi gratuiti sono soltanto DR2 e Case Zero (che se ho capito bene dovrebbe essere una sorta di prologo).

daje con un buon titolo per settembre

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

si può giocare su qualunque profilo luca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si può giocare su qualunque profilo luca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie per l'ottima notizia. Porto a termine l'ultima run su Case West (mi pare si lui, faccio sempre confusione) e poi passo al 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie per l'ottima notizia. Porto a termine l'ultima run su Case West (mi pare si lui, faccio sempre confusione) e poi passo al 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
niente, l'inizio è stato traumatico xD però son riuscito a finire la storia alla prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro