Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non riesco a scaricare dr2 dal web, è possibile che ora che non ci sono più i microsoft points debba mettere una carta di credito nel mio account?

non riesco a scaricare dr2 dal web, è possibile che ora che non ci sono più i microsoft points debba mettere una carta di credito nel mio account?
Guarda fai piu prove perche anche io ho avuto problemi ma poi lo ha preso e messo in lista download appena accenderó la console.

si sa ancora nulla su i giochi de setembre?
secondo me il primo di sett e halo 3

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il prossimo deve essere halo 3 per forza, Xbox One è alle porte, non possono permettersi di rilasciarlo oltre il prossimo mese..

Sarò controcorrente ma spero rilascino Forza 2 (l'unico della saga che non ho mai giocato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Penso che con l'uscita di gta 5, o le mettono dal primo settembre o potrebbero metterlo anche l'ultima quindicina di dicembre.

Tanto dopo si entra nel classico periodo d'oro dove escono tipo mille milla titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

a settembre secondo me, mettono halo 3 e halo wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gta 4 :tragic: speriamo

Rockstar sconta periodicamente giochi e dlc (tutt'ora su dash, ho preso Bully a €3.74 proprio in questo momento :icebad:), difficilmente regaleranno titoli di questa sh..

a settembre secondo me, mettono halo 3 e halo wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Halo wars lo rigiocherei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Certamente meglio dei giochi del mese in corso secondo il mio gusto

Si vede che molti hanno messo da parte la 360 per la nuova. Nessuno gioca piu nemmeno nei giochi regalati

halo 3 mi andrebbe bene visto che la mia legendary l'ho dovuta vendere.....

Si vede che molti hanno messo da parte la 360 per la nuova. Nessuno gioca piu nemmeno nei giochi regalati
Dipende da cosa regalano e se se questi giochi incontrano i gusti degli utenti. Poi considerando che sono giochi datati c'è anche la possibilità che molti li abbiano già giocati. A me ad esempio è piaciuto abbastanza Crackdown ma Dead rising:case zero non mi è piaciuto molto. Ci giochicchio ogni tanto ma senza troppo entusiasmo. Non so nemmeno se comincerò Dead rising2

ma spiegatemi. dr case0 consiste nel trovare i 6 pezzi prima del tempo e basta? e finito il gioco

---------- Post added at 14:40:28 ---------- Previous post was at 14:38:00 ----------

Dipende da cosa regalano e se se questi giochi incontrano i gusti degli utenti. Poi considerando che sono giochi datati c'è anche la possibilità che molti li abbiano già giocati. A me ad esempio è piaciuto abbastanza Crackdown ma Dead rising:case zero non mi è piaciuto molto. Ci giochicchio ogni tanto ma senza troppo entusiasmo. Non so nemmeno se comincerò Dead rising2
se facevano questi regali prima ci giocavano piu persone . dico se iniziava 6 mesi prima. tipo dicembre 2012

Capirai, c'è gente che in una gen si è giocata solo una valanga di fps e un paio di forza tanto per, figurarsi se ora stanno a guardare se gli regali un DR o un Crackdown.

Titoli "vecchiotti" che non si sarebbero comprati manco per loro di certo non gli fanno gola neanche ora che glieli regalano.

E chiaramente hanno già prenotato ps4 o One.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Crackdown lo ho scaricato ma la saga dead rising non mi piace proprio.. Ho giocato case zero e dead rising 2 off the records che però non ce l'ho fatta a finirlo.. Non fa proprio per me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro