Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda fai piu prove perche anche io ho avuto problemi ma poi lo ha preso e messo in lista download appena accenderó la console.non riesco a scaricare dr2 dal web, è possibile che ora che non ci sono più i microsoft points debba mettere una carta di credito nel mio account?
secondo me il primo di sett e halo 3si sa ancora nulla su i giochi de setembre?
Ne dubito, fino a qualche settimana fa stava in offerta a 10 euro sul marketplace.gta 4 :tragic: speriamo
Halo wars lo rigiocherei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Certamente meglio dei giochi del mese in corso secondo il mio gustoa settembre secondo me, mettono halo 3 e halo wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dipende da cosa regalano e se se questi giochi incontrano i gusti degli utenti. Poi considerando che sono giochi datati c'è anche la possibilità che molti li abbiano già giocati. A me ad esempio è piaciuto abbastanza Crackdown ma Dead rising:case zero non mi è piaciuto molto. Ci giochicchio ogni tanto ma senza troppo entusiasmo. Non so nemmeno se comincerò Dead rising2Si vede che molti hanno messo da parte la 360 per la nuova. Nessuno gioca piu nemmeno nei giochi regalati
se facevano questi regali prima ci giocavano piu persone . dico se iniziava 6 mesi prima. tipo dicembre 2012Dipende da cosa regalano e se se questi giochi incontrano i gusti degli utenti. Poi considerando che sono giochi datati c'è anche la possibilità che molti li abbiano già giocati. A me ad esempio è piaciuto abbastanza Crackdown ma Dead rising:case zero non mi è piaciuto molto. Ci giochicchio ogni tanto ma senza troppo entusiasmo. Non so nemmeno se comincerò Dead rising2
Capirai, c'è gente che in una gen si è giocata solo una valanga di fps e un paio di forza tanto per, figurarsi se ora stanno a guardare se gli regali un DR o un Crackdown.Si vede che molti hanno messo da parte la 360 per la nuova. Nessuno gioca piu nemmeno nei giochi regalati
http://levelsave.com/xboxs-september-1st-games-gold-magic-gathering-2013-according-xbox-australia/Spotted by Reddit user TheGesio, the Xbox Australia account page showed an odd image for a few hours earlier today. From the image, it looks like Magic: The Gathering 2013 will be September 1st’s Games with Gold.