Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
davvero un bel gioco magic grazie ms //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tutti che si lamentano per cose regalateNon so voi...ma io non ho giocato a tutto quello che e' uscito...e se mi offrono un gioco vecchio e stravenduto che non ho giocato sono contento lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io invece non ho giocato niente di quello che è uscito perchè o l'avevo già giocato (assassin's creed II ad esempio) o non mi interessa per niente (dead rising 2)

Tra l'altro è una vergogna il gioco di Magic, poche carte, tutto limitatissimo quando esiste magic work station GRATIS per PC che ha tutte le carte e puoi giocare anche online.

ma come fate a giocare con quel gioco di carte per nerdoni incalliti? A parte che si diventa ciechi nel leggere le scritte piccole sulle carte, ma poi è palloso fino alla morte.

Certo sono gusti, ma qui è troppo. Un calcio nelle palle giocarci :rickds:

Ora è gratis, quindi giocarci ci può anche stare...ma come si fà a spenderci soldi per prenderlo al dayone, ci vuole propria dedizione e pazzia..mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche per i nerdoni incalliti peace & love //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
ma come fate a giocare con quel gioco di carte per nerdoni incalliti? A parte che si diventa ciechi nel leggere le scritte piccole sulle carte, ma poi è palloso fino alla morte.Certo sono gusti, ma qui è troppo. Un calcio nelle palle giocarci :rickds:

Ora è gratis, quindi giocarci ci può anche stare...ma come si fà a spenderci soldi per prenderlo al dayone, ci vuole propria dedizione e pazzia..mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche per i nerdoni incalliti peace & love //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma non è vero, è bello, non è nemmeno poi così complicato, dipende sempre dalle carte con cui giochi

è il gioco su xbox che fa pena

Sinceramente giocavo a magic con gli amici e mi ci divertivo, oggi ho scaricato questo per xbox, domani lo provo

ma come fate a giocare con quel gioco di carte per nerdoni incalliti? A parte che si diventa ciechi nel leggere le scritte piccole sulle carte, ma poi è palloso fino alla morte.Certo sono gusti, ma qui è troppo. Un calcio nelle palle giocarci :rickds:

Per le scritte basta zoommare eh.

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

passo anche sto giro io ahahha, ho anche così poco spazio che devo tenerlo per GTA... senza contare che cmq ho da farmi Fable3 e AC, Defense Grid l'ho finito ed è stato davvero molto bello.

Ho provato il gioco con un mio amico facendo 2 v 2 online e ci siamo divertiti veramente tanto, forse sarà un po difficile le prime partite per chi non sa giocare a magic, a me è piaciuto per quel poco che ci ho giocato.

Tutti che si lamentano per cose regalateNon so voi...ma io non ho giocato a tutto quello che e' uscito...e se mi offrono un gioco vecchio e stravenduto che non ho giocato sono contento lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
regalate è un eufemismo tanto in giro li trovi a 2€, se decidi di regalare fai qualcosa di buono almeno sennò se permetti uno si lamenta visto che danno o arcade o retail di 20 anni fa

comunque questo è superato ma è un titolo di meno di due anni fa,o sbaglio?io intanto lo scarico e lo aggiungo allo storico,se e quando lo giocherò non lo so però a caval donato non si guarda in bocca

rainbow six è veramente vecchio,ma io non l'ho giocato a suo tempo e quindi non mi dispiace averlo gratis

Magic bleah...ma rainbow...quasi quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tanto di cappello x l'iniziativa dei gioki gratis...xo se poi ci prendono x il **** cosi no eh....:bah!:

vabbè l'iniziativa è appena iniziata e hanno dato un pò di tutti i generi, poi ovviamente col tempo diventerà sempre più varia l'offerta.

nonostante io giochi di più su ps3 il plus non l'ho fatto se non per pochissimo tempo, per un semplice motivo: è a tempo, io odio giocare un gioco per forza lo devo giocare quando lo dico io, per cui non sottovalutate il fatto che ms li regali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè l'iniziativa è appena iniziata e hanno dato un pò di tutti i generi, poi ovviamente col tempo diventerà sempre più varia l'offerta.
nonostante io giochi di più su ps3 il plus non l'ho fatto se non per pochissimo tempo, per un semplice motivo: è a tempo, io odio giocare un gioco per forza lo devo giocare quando lo dico io, per cui non sottovalutate il fatto che ms li regali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quale tempo? A fine anno finisce l'offerta dei giochi gratis, si diano una mossa a lasciare giochi decenti...

Quale tempo? A fine anno finisce l'offerta dei giochi gratis, si diano una mossa a lasciare giochi decenti...
Se non rinnovi il plus ogni volta i giochi scaricati non li puoi giocare, è più un noleggio che regalo, i giochi Microsoft invece li puoi giocare quando vuoi e sono tuoi per sempre. Edit o forse ti riferivi al games with gold, beh in tal caso possono anche riprenderla in futuro.

Inviato dal mio G330

Se non rinnovi il plus ogni volta i giochi scaricati non li puoi giocare, è più un noleggio che regalo, i giochi Microsoft invece li puoi giocare quando vuoi e sono tuoi per sempre.
Inviato dal mio G330
Quindi? Io discuto la qualità dei giochi, non del servizio

Quindi? Io discuto la qualità dei giochi, non del servizio
Il fatto e' che non tutti abbiamo gli stessi gusti...ce' chi spera in halo 3 come ce' chi spera in dead space ( esempio )

Poi ce' chi li ha giocati e non e' contento dell' offerta...e ce' chi dice che fanno tutti e due schifo.

Ce' chi intanto prende e ringrazia a prescindere che i giochi siano vetusti o live arcade

Difficile accontentare tutti

Il fatto e' che non tutti abbiamo gli stessi gusti...ce' chi spera in halo 3 come ce' chi spera in dead space ( esempio )Poi ce' chi li ha giocati e non e' contento dell' offerta...e ce' chi dice che fanno tutti e due schifo.

Ce' chi intanto prende e ringrazia a prescindere che i giochi siano vetusti o live arcade

Difficile accontentare tutti
Sì, ma c'è anche un discorso di oggettività, cioè se mi mettono Alan Wake, AC II, Mass Effect, Gears of War, Halo 3, uno può averli giocati tutti ma non si nega che sono titoli di un certo livello.

Sì, ma c'è anche un discorso di oggettività, cioè se mi mettono Alan Wake, AC II, Mass Effect, Gears of War, Halo 3, uno può averli giocati tutti ma non si nega che sono titoli di un certo livello.
In questi pochi mesi secondo te quali non sono stati di livello?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro