Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si sta rivelando una promozione del caspio... a tutti gli effetti...

propongo ai mod di fare un sondaggione. quanti, tra gli 8 giochi usciti con la promozione games with gold, avresti comprato o avevi intenzione di comprare nel futuro???

Ultima modifica da un moderatore:
Non l'avevo visto. Gioco molto di nicchia, che personalmente apprezzerò tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
sempre voluto giocarlo... poteva andare peggio

Games with Gold: Might & Magic Clash of Heroes

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ottimo, mi manca e volevo giocarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sicuramente un halo ci sarà visto che ne hanno fatti parecchi su xbox360:patpat:

Non l'avevo visto. Gioco molto di nicchia, che personalmente apprezzerò tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Di che si tratta?

si sta rivelando una promozione del caspio... a tutti gli effetti...
propongo ai mod di fare un sondaggione. quanti, tra gli 8 giochi usciti con la promozione games with gold, avresti comprato o avevi intenzione di comprare nel futuro???
Nessuno. E il concetto è proprio quello.

Io con il games with gold ho scoperto capolavori, defense grid e crackdown su tutti. Il prossimo titolo, un rpg firmato capybara, è un capolavoro viste le menti che ci stanno dietro (provato a fondo in passato). Ed il titolo vale molto più di un AC III o parecchi blockbuster, smettiamo di associare a indie -> Pupù.

ma avete scoperto il prossimo gioco di ottobre? apparte quello che ho scoperto io

ma avete scoperto il prossimo gioco di ottobre? apparte quello che ho scoperto io
Dopo Clash of Heroes per il gioco del 16 ott ancora non si sa nulla...speriamo in qualche gioco d'azione. :icebad:

Dopo Clash of Heroes per il gioco del 16 ott ancora non si sa nulla...speriamo in qualche gioco d'azione. :icebad:
Io spero in un GoW 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non per dire, ma altre parti ad ottobre danno far cry 3 e Dragon's Dogma :patpat:
Da altre parti la gente PAGA per avere i giochi gratuiti.

Qui la gente PAGA per andare online.

Ma come funziona? Io lunedì metto il live, posso scaricare i giochi? O devo avere l'abbonamento da un tot di tempo?

Ultima modifica:
C'è ben poco da difendere la ms su questo campo, l'unica cosa che mi fa sperare in giochi migliori e più recenti è il fatto che questa offerta duri anche oltre dicembre.

beh ancora non hanno dato giochi della xbox 1 presenti sul marketplace...magari ci saranno anche quelli per chiudere in bellezza :imnabbo:

Dessero halo 2 con la possibilità di giocare anche in multi, sarebbe una manna dal cielo.

Peccato che ebbero chiuso i server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro