Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono sorpreso a leggere che nel 2013 non si è mai giocato ad halo 3 pur avendo una xbox 360 a casa.
Dico davvero:morris82:
E pensa che ce l'avevo nel bundle e me ne sono liberato subito. Dopo qualche anno me l'hanno prestato e solo tenerlo nella consolle mi dava l'orticaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Prendetelo con le pinze, ma alcuni siti concorrenti riportano che il "Game with Gold" non scadrà a dicembre ma andrà avanti per sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prendetelo con le pinze, ma alcuni siti concorrenti riportano che il "Game with Gold" non scadrà a dicembre ma andrà avanti per sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E forse è probabile che venga implementato successivamente anche su XBOX ONE.

Il programma Games with Gold continuerà

Microsoft ha deciso di estendere il periodo di validità del programma Games with Gold, inizialmente previsto solo fino alle fine del 2013. I risultati estremamente positivi fatti registrare dai titoli in regalo hanno convinto la società a mantenere attivo il servizio, che continuerà quindi a proporre giochi in download gratuito ogni primo e sedici del mese a tempo indeterminato e senza costi aggiuntivi.

I giochi regalati nell'offerta Games with Gold hanno fatto registrare oltre 120 milioni di ore di gioco, i consumatori hanno apprezzato la maggior parte dei prodotti offerti, valutandoli con una media del 97%. L'ultimo titolo, in ordine di tempo, reso disponibile gratuitamente è Halo 3, scaricabile fino al 31 ottobre.

Fonte:sito concorrente

Buona notizia ma a questo punto immagino che ogni tanto metteranno anche roba kinect...

Dall'altro lato spero che, con l'abbandono di molti utenti verso la next gen, metteranno roba più decente.

Halo 3?

Cioè mi volete dire che per la prima volta nella mia vita giocherò ad un Halo?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanta gente non ha mai giocato ad Halo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il programma Games with Gold continuerà
Microsoft ha deciso di estendere il periodo di validità del programma Games with Gold, inizialmente previsto solo fino alle fine del 2013. I risultati estremamente positivi fatti registrare dai titoli in regalo hanno convinto la società a mantenere attivo il servizio, che continuerà quindi a proporre giochi in download gratuito ogni primo e sedici del mese a tempo indeterminato e senza costi aggiuntivi.

I giochi regalati nell'offerta Games with Gold hanno fatto registrare oltre 120 milioni di ore di gioco, i consumatori hanno apprezzato la maggior parte dei prodotti offerti, valutandoli con una media del 97%. L'ultimo titolo, in ordine di tempo, reso disponibile gratuitamente è Halo 3, scaricabile fino al 31 ottobre.

Fonte:sito concorrente
Bene così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho halo reach in versione da scaricare. Giocato un oretta ma spento subito perchè non è il mio genere. Chiedevo, halo 3 anche se è uscito prima di Reach si discosta molto da quest'ultimo o è la solita solfa cambia solo la trama?..

Fan di halo non mi uccidete:morristend:

Io sono sorpreso a leggere che nel 2013 non si è mai giocato ad halo 3 pur avendo una xbox 360 a casa.
Dico davvero:morris82:
Io ce l'ho dal 2007 mai giocato un halo in vita mia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se continuano ad uscire giochi di questo calibro non so se sopravvivrò all'emozione

Halo 3 fu il mio primo gioco su 360. Il migliore della serie tra quelli che ho giocato. (mi manca solo il 4)

se continuano ad uscire giochi di questo calibro non so se sopravvivrò all'emozione
Addirittura...:rickds:

ma sono tutti bagnati per halo 3?!?!:rickds::rickds:
Chi non ha mai avuto modo di giocarlo ha il dovere di farlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro