Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Regalassero L4D2, più coop per tutti e tutti siamo contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
o sbaglio?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non sarebbe male anche perchè non l'ho mai giocato e mi ha incuriosito in passato. Anche se i giochi con gli zombie non sono i miei preferiti perchè poi mi prendo paura e non dormo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dite la verità....avete visto che ci stavo giocando!!!

Child Of Eden, CAPOLAVORO :ivan:
siiii cavolo lo volevo proprio!!

penso vi stia prendendo per il ****, da major nelson ancora nessun annuncio ufficiale :morristend:

penso vi stia prendendo per il ****, da major nelson ancora nessun annuncio ufficiale :morristend:
yes, me ne sono accorto dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ma la smettete :rickds:

Avete rotto :rickds::rickds:

si parla di Halo wars come gioco gratuito... bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si parla di Halo wars come gioco gratuito... bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'offerta è in Corea:kep88:

giocontc, quindi possiamo scaricare halo wars dal market coreano???

giocontc, quindi possiamo scaricare halo wars dal market coreano???
Menghia ma nessuno azzecca il mio nick:rickds:

In vari siti confermano che halo wars è disponibile in Corea ma avevo anche letto in passato di problemi nel creare l'account coreano.

Menghia ma nessuno azzecca il mio nick:rickds:In vari siti confermano che halo wars è disponibile in Corea ma avevo anche letto in passato di problemi nel creare l'account coreano.
Si al 99% halo wars è il primo gioco di novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro