F
Falo
Child Of Eden, CAPOLAVORO 

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Regalassero L4D2, più coop per tutti e tutti siamo contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
o sbaglio?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
dite la verità....avete visto che ci stavo giocando!!!Non sarebbe male anche perchè non l'ho mai giocato e mi ha incuriosito in passato. Anche se i giochi con gli zombie non sono i miei preferiti perchè poi mi prendo paura e non dormo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
siiii cavolo lo volevo proprio!!Child Of Eden, CAPOLAVORO![]()
yes, me ne sono accorto dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifpenso vi stia prendendo per il ****, da major nelson ancora nessun annuncio ufficiale :morristend:
L'offerta è in Corea:kep88:si parla di Halo wars come gioco gratuito... bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Menghia ma nessuno azzecca il mio nickgiocontc, quindi possiamo scaricare halo wars dal market coreano???
Si al 99% halo wars è il primo gioco di novembreMenghia ma nessuno azzecca il mio nickIn vari siti confermano che halo wars è disponibile in Corea ma avevo anche letto in passato di problemi nel creare l'account coreano.
HANNO MESSO un gioco come magic, metteranno anche due haloDue Halo consecutivi?
Iron brugade è una bomba.A world of keflings e Iron brigade sono i titoli gratuiti di novembre:puffanculo:
http://majornelson.com/