7evil
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Giu 2012
- Reazioni
- 0
Ho fatto lo stesso ! :pffs:intanto mi godo hitman absolution preso ieri sul live a 7 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho fatto lo stesso ! :pffs:intanto mi godo hitman absolution preso ieri sul live a 7 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
non cantare vittoria troppo presto....Fanc****, sleeping dogs già ce l'hoMa almeno stavolta nessuno si lamenterà.
Ma non è detto, li hanno scontati entrambi più di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFanc****, sleeping dogs già ce l'hoMa almeno stavolta nessuno si lamenterà.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif infatti... sono veramente due giochi ottimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... iniziamo bene quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ...Buoni titoli stavolta per davvero![]()
Vai sul sito xbox.com e compralo gratuitamente col tuo account, poi dopo in un secondo momento dovresti sempre poterlo scaricare sulla tua xbox.;pSpero che prima del 15 mi abbiano messo l'adsl alla casa nuova, perché anche se sleeping dogs lo ho finito quasi al 100 % (mi mancano le cassettone che non le ho prese tutte) lo rigioco volentieri, poi devo comprare i dlc che non ho giocato.. Se non ricordo male ce n'è almeno uno sulla storia o,sbaglio?se massimo,il 14 non ho l'adsl riporto l'xbox alla casa vecchia e lo scarico da li xD
con i codici non funge, ci vuole l'abbonamento vero e proprioSe regalo un codice gold di 3 giorni alla mia ragazza, può scaricarsi tranquillamente il gioco vero? :morris82: