Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il secondo lo sto giocando ora..Troppo impegnativo e di nicchia:kep88:

Ma ha un basso valore commerciale, è lì il segreto..
C'è gente che se ne lamenterebbe, stanne certo:asd:

Hanno messo Defense Grid quindi tutto è possibile :rickds:

Più che altro mi sembra improbabile perchè nn lo hanno mai scontato e lo tengono ancora a 30€ sul market!

Magari mi mettono un Metro 2033... Non mi dispiacerebbe

Un Batman arkham asylum... gia sto sognando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un Batman arkham asylum... gia sto sognando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Seeeeee :patpat: a sto punto sperate in GTA5 o Far Cry 3 ;p sicuramente daranno un gioco Arcade, ma anche la sperare in State of Decay è troppo. :tragic:

C'è gente che se ne lamenterebbe, stanne certo:asd:
Hanno messo Defense Grid quindi tutto è possibile :rickds:

Più che altro mi sembra improbabile perchè nn lo hanno mai scontato e lo tengono ancora a 30€ sul market!

Tutta roba che si trova a 10 euro, sognate su giochi che non costano niente? A me gli unici giochi che scarico sono i live arcade, perché non ne ho mai comprati tanti, ma giusto il tempo che li provo, il resto l'ho già giocato e se non l'ho giocato è perché non mi interessava quindi quindi qualsiasi cosa retail annunciano non me ne può fregare di meno, a marzo mi scade il live e se rinnovo lo farò solo se Titanfall merita online, ma credo che cmq più di un trimestrale non farò

Considerando che nel disclaimer c'è scritto che il valore massimo dei giochi sarà 35€ di certo non è che si può sperare molto;p

Tutta roba che si trova a 10 euro, sognate su giochi che non costano niente? A me gli unici giochi che scarico sono i live arcade, perché non ne ho mai comprati tanti, ma giusto il tempo che li provo, il resto l'ho già giocato e se non l'ho giocato è perché non mi interessava quindi quindi qualsiasi cosa retail annunciano non me ne può fregare di meno, a marzo mi scade il live e se rinnovo lo farò solo se Titanfall merita online, ma credo che cmq più di un trimestrale non farò
10 e 10 fanno 20€ e se li regalano perchè dovrei spenderli?

Me li tengo per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si mormora nuovamente halo wars
No vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque non è nulla di confermato perchè ancora non si sa proprio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Halo Wars se non sbaglio lo hanno nominato perchè gratuito in Corea... Ma li è gratuito ormai da un pezzo ho letto in giro :patpat:

Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Halo Wars è un RTS uscito veramente bene su console, se dovesse essere questo andrebbe benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voglio metro20333..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

voglio metro20333..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ti toccherà aspettare parecchie console e molti molti anni allora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Catherine escluso. In offerta a 13€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

x me mettono mass effect

Ultima modifica da un moderatore:
Basta che non mettano titoli già giocati dal sottoscritto per me va più che bene.

x me mettono mass effect
Sarà viva pinata ufficiale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro