B
BioDestroyer
Crimson dragon e lococycle :morristend:si con Forza 5 e Dead Rising 3... ma va va:wush:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Crimson dragon e lococycle :morristend:si con Forza 5 e Dead Rising 3... ma va va:wush:
Beh hanno Lococycle, Powerstar golf, Crimson Dragon e Max.si con Forza 5 e Dead Rising 3... ma va va:wush:
sperem....Beh hanno Lococycle, Powerstar golf, Crimson Dragon e Max.Poi più avanti halo, peggle 2, e i retail...oltre alla roba che uscirà fino ad aprile.
Bisognerà vedere poi se i giochi saranno sempre due o uno.
Non si sa nulla per ora.
se non erro é confermato fino al 2015E agli utenti 360 dicono Ciao Ciao? :morristend:
ecco, dead island lo giocherei volentierisecondo me mettono dead island e poi un arcade, tipo zombie apocalypse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prendetelo con le pinze.Si vocifera che il servizio inizi ad aprile su Xbox One
Speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBeh hanno Lococycle, Powerstar golf, Crimson Dragon e Max.Poi più avanti halo, peggle 2, e i retail...oltre alla roba che uscirà fino ad aprile.
Bisognerà vedere poi se i giochi saranno sempre due o uno.
Non si sa nulla per ora.
non credo proprio,indipendentemente dalla qualità e dal prezzo,non credo regalino giochi con meno di 6 mesi,secondo potrebbero annunciarlo all'e3 e regalare un gioco al mese,almeno all'inizioPrendetelo con le pinze.Si vocifera che il servizio inizi ad aprile su Xbox One
Tieni presente che da marzo ci tempestano di indie, quindi potrebbero iniziare regalando anche quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon credo proprio,indipendentemente dalla qualità e dal prezzo,non credo regalino giochi con meno di 6 mesi,secondo potrebbero annunciarlo all'e3 e regalare un gioco al mese,almeno all'inizio
Sta ancora dormendo il buon Larry, secondo me arriveranno per le 16:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNovità?
Ah giusto, che cretino...Sta ancora dormendo il buon Larry, secondo me arriveranno per le 16:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
potresti mettere il link della notizia?Su un sito inglese ho letto che è chiaramente dead island però non so se è uguale per tutti...
Già, manca solo la conferma ufficialeGran parte dei siti concorrenti danno dead island..