Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si con Forza 5 e Dead Rising 3... ma va va:wush:
Beh hanno Lococycle, Powerstar golf, Crimson Dragon e Max.

Poi più avanti halo, peggle 2, e i retail...oltre alla roba che uscirà fino ad aprile.

Bisognerà vedere poi se i giochi saranno sempre due o uno.

Non si sa nulla per ora.

Ultima modifica:
Beh hanno Lococycle, Powerstar golf, Crimson Dragon e Max.Poi più avanti halo, peggle 2, e i retail...oltre alla roba che uscirà fino ad aprile.

Non si sa nulla per ora.
sperem....

secondo me mettono dead island e poi un arcade, tipo zombie apocalypse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

secondo me mettono dead island e poi un arcade, tipo zombie apocalypse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ecco, dead island lo giocherei volentieri:sisi:

Prendetelo con le pinze.Si vocifera che il servizio inizi ad aprile su Xbox One

Beh hanno Lococycle, Powerstar golf, Crimson Dragon e Max.Poi più avanti halo, peggle 2, e i retail...oltre alla roba che uscirà fino ad aprile.

Non si sa nulla per ora.
Speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Prendetelo con le pinze.Si vocifera che il servizio inizi ad aprile su Xbox One
non credo proprio,indipendentemente dalla qualità e dal prezzo,non credo regalino giochi con meno di 6 mesi,secondo potrebbero annunciarlo all'e3 e regalare un gioco al mese,almeno all'inizio

non credo proprio,indipendentemente dalla qualità e dal prezzo,non credo regalino giochi con meno di 6 mesi,secondo potrebbero annunciarlo all'e3 e regalare un gioco al mese,almeno all'inizio
Tieni presente che da marzo ci tempestano di indie, quindi potrebbero iniziare regalando anche quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Novità?

Sta ancora dormendo il buon Larry, secondo me arriveranno per le 16:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah giusto, che cretino...

Su un sito inglese ho letto che è chiaramente dead island però non so se è uguale per tutti...

Su un sito inglese ho letto che è chiaramente dead island però non so se è uguale per tutti...
potresti mettere il link della notizia?

Non so se posso mettere il link però ho visto la notizia anche su un sito concorrente italiano..

Ragazzi, niente link a siti concorrenti.

Gran parte dei siti concorrenti danno dead island..
Già, manca solo la conferma ufficiale:sisi:

Per me andrebbe benissimo dato che non l'ho giocato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro