Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già, manca solo la conferma ufficiale:sisi:Per me andrebbe benissimo dato che non l'ho giocato.
Andrebbe bene anche a me

L'avevo iniziato tempo fa, poi ho dovuto abbandonarlo. Sarebbe una buona occasione per finirlo:nev:

Lo ho già Dead Island, spero non sia quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero in un altro titolo perche' DI l' ho finito e millato da tempo ( versione goty )

Io ce l'ho, sul piano personale mi dispiacerebbe, ma sono contento per chi non l'ha giocato, è un titolo divertente, specie se giocato in gruppo.

Rare parla sul suo profilo twitter dei Game with Gold, ricordando che Major Nelson li annuncerà più tardi in giornata.. Che sia Banjo? :morris82:

I giochi di febbraio sono Dead Island e Toy Soldiers Cold War.

2 giochi che non ho. Ottimo dai.

Ottimo, non l'avevo mai acquistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per me va bene così, 2 giochi che non ho.

Anche se preferivo un titolo retail anzichè arcade,ma va bene così.

Toy soldiers cold war ce l'ho..

Dead island no, buon mese cmq.. Se continuano così vanno in crescendo:sisi:

dead island l'ho finito 2 giorni fa e gli arcade mi fanno cagare

che sfiga :tragic:

dead island non ce l'ho... lo avrei giocato solo regalato, quindi ne approfitto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma in dead island c'è la coop con giocatori casuali o solo con gli amici?
anche casuali se non ricordo male.

anche casuali se non ricordo male.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro