ME nn si azzardassero per niente, perchè l'ho preso ieri per 3,74 euroAnche loro in sconto questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ME nn si azzardassero per niente, perchè l'ho preso ieri per 3,74 euroAnche loro in sconto questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche fable 3 è in sconto ora e se ricordi:pffs:Anche loro in sconto questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una cosa è prima gratis e poi in sconto un'altra è appena acquistato in sconto e poi messo gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche fable 3 è in sconto ora e se ricordi:pffs:
Mass effects no, lo appena comprato:tragic:. Io spero in GTA IVx me mettono questa volta uno tra dante's inferno o mass effects
Gta IV ma anche no, lo sto giocando in questi giorni, anzi da questi mesi.Mass effects no, lo appena comprato:tragic:. Io spero in GTA IV
per vedere se sono papabili basta controllare il numero dei DLC, più ne hanno più sono papabilisu altri lidi parlano di Bastion il primo marzo e Lollipop Chainsaw il 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
altri due giochi che non possiedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Anche fable 3 è in sconto ora e se ricordi:pffs:
C'è gente che se l'era comprato pure, pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifCmq sto toy soldiers com'è alla fine? :morristend:
Io lo comprai ai tempi, veramente bello.Cmq sto toy soldiers com'è alla fine? :morristend:
io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngC'è gente che se l'era comprato pure, pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
http://www.metacritic.com/game/xbox-360/toy-soldiers-cold-war
c'è pure rambo in cold war :sasa:Cmq sto toy soldiers com'è alla fine? :morristend:
Anche io lo comprai millenni fa , se non sbaglio la prima volta che andò in sconto al 50% :kep88:io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
---------- Post added at 14:46:16 ---------- Previous post was at 14:45:44 ----------
c'è pure rambo in cold war :sasa:
A me è piaciuto ed oltre a Rambo c'è pure Ivan Drago nei russi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCmq sto toy soldiers com'è alla fine? :morristend:
si lo so che è uscitovabbè fable 3 è già uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Siccome c'è un simil rambo e visto che il videogioco ufficiale fa schifo alla fine mi scarico questo dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è gente che se l'era comprato pure, pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
http://www.metacritic.com/game/xbox-360/toy-soldiers-cold-war
E per l'appunto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
---------- Post added at 14:46:16 ---------- Previous post was at 14:45:44 ----------
c'è pure rambo in cold war :sasa:
C'è anche ivan...dai stanotte lo scarico poi lo inizio appena posso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me è piaciuto ed oltre a Rambo c'è pure Ivan Drago nei russi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif