Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche loro in sconto questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ME nn si azzardassero per niente, perchè l'ho preso ieri per 3,74 euro :rickds:

Ma è confermato Metro 2033? Lo presi su Steam ma non l'ho mai finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Anche loro in sconto questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche fable 3 è in sconto ora e se ricordi:pffs:

Anche fable 3 è in sconto ora e se ricordi:pffs:
Una cosa è prima gratis e poi in sconto un'altra è appena acquistato in sconto e poi messo gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma non è correttissimo

:stu: la faccia che farranno

Ultima modifica da un moderatore:
Mass effects no, lo appena comprato:tragic:. Io spero in GTA IV
Gta IV ma anche no, lo sto giocando in questi giorni, anzi da questi mesi.

E comunque lollipop chainsaw non può essere perchè non è presente in DD nel market:sisi:.

grande microsoft ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me basta che non si tratti di uno dei pochi titoli che ho comprato in digitale va bene tutto,se il gioco non ce l'ho bene,se ce l'ho su disco arricchisco la mia libreria digitale,tanto tra le altre console e quello che ho comprato su 360 non mi manca la roba da giocare

su altri lidi parlano di Bastion il primo marzo e Lollipop Chainsaw il 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
altri due giochi che non possiedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
per vedere se sono papabili basta controllare il numero dei DLC, più ne hanno più sono papabili :rickds:, ora non so lollipop ma bastion non ne ha o non sono importante\non danni punti G :kappe: quindi personalemente escluderei bastion (tra l'altro nemmeno un gran gioco:ahsisi:)

Cmq sto toy soldiers com'è alla fine? :morristend:

io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png 

---------- Post added at 14:46:16 ---------- Previous post was at 14:45:44 ----------

c'è pure rambo in cold war :sasa:
Anche io lo comprai millenni fa , se non sbaglio la prima volta che andò in sconto al 50% :kep88:

E usare Rambo per quei pochi secondi non ha prezzo.

:powah:

Cmq sto toy soldiers com'è alla fine? :morristend:
A me è piaciuto ed oltre a Rambo c'è pure Ivan Drago nei russi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vabbè fable 3 è già uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si lo so che è uscito

C'è gente che se l'era comprato pure, pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

http://www.metacritic.com/game/xbox-360/toy-soldiers-cold-war
Siccome c'è un simil rambo e visto che il videogioco ufficiale fa schifo alla fine mi scarico questo dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:17:04 ---------- Previous post was at 20:15:39 ----------

io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png 

---------- Post added at 14:46:16 ---------- Previous post was at 14:45:44 ----------

c'è pure rambo in cold war :sasa:
E per l'appunto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:18:11 ---------- Previous post was at 20:17:04 ----------

A me è piaciuto ed oltre a Rambo c'è pure Ivan Drago nei russi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'è anche ivan...dai stanotte lo scarico poi lo inizio appena posso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani, massimo dopodomani dovremmo sapere i titoli di Marzo...

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro