Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dark Souls ho paura a giocarlo, non mi sento degno :wush::wush::wush:
Super SF4 è giocabile con l'orripilante croce direzionale del pad standard?
Guarda, io giocavo con lo stick e le mosse mi venivano quasi sempre e anche velocemente, certo dipende anche a che livello giochi...io non sono un core per i picchiaduro ma online vincevo cmq spesso...e per quello che facevo lo stick della 360 andava abbastanza bene

Perchè mai dovresti provarci :rickds:

Io ai tempi giocavo discretamente con l'analogico..:morristend:

Dai tra gli sconti che ci sono tutti i mesi e questo alla fine non ci possiamo lamentare più di tanto.

Peccato solo per il noleggio su one. Speriamo escano bei titoli.

oggi cosa esce?? tomb raider x 360?

cioè il gwg della one sarà in affitto tipo il plus?
mi viene già da ridere :rickds:
Esatto, se sei gold scarichi e giochi altrimenti no. Resta positivo il fatto che abbiano relegato il gold ad una sfera solamente relativa al gaming, visto che per le app non è più necessario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Max è davvero tanta roba, uno dei giochi preferiti di questo inizio anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

anche a me dispiace per il passaggio al noleggio,ma capisco che è l'unico modo per avere giochi recenti,anche se adesso il catalogo di one è molto piccolo,scommetto che a luglio daranno 2 giochi tra crimson dragon,powerstar golf e lococycle,strano che non li abbiano messi al lancio visto che sono titoli di lancio

Killer instinct penso lo daranno con l'avvicinarsi della seconda stagione

Ma poi scusate, che senso ha la one senza gold?

ma anche la ps4, quasi tutti hanno l'abbonamento e ad oggi si trova facilmente sui 30€

cioè il gwg della one sarà in affitto tipo il plus?
mi viene già da ridere :rickds:
La formula secondo me era sbagliata proprio sul PLUS di PS3 in quanto non obbligatorio per giocare Online e quindi dovevi fare per forza l'abbonamento per giocare i titoli gratis

Mentre su ONE/360/Ps4 il Gold/PLUS ce l'hai praticamente sempre attivo in quanto necessario per giocare online :unsisi:

Neanche noterai la differenza

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo fare una domanda sul GwG della xbox one...io non possiedo una xbox one, ma se volessi prendere Max: The curse of Brothehood dal sito della xbox potrei farlo anche se possiedo una 360 oppure devo per forza aver effettuato almeno una volta l'accesso alla xbox one con il mio profilo?

Volevo fare una domanda sul GwG della xbox one...io non possiedo una xbox one, ma se volessi prendere Max: The curse of Brothehood dal sito della xbox potrei farlo anche se possiedo una 360 oppure devo per forza aver effettuato almeno una volta l'accesso alla xbox one con il mio profilo?
Questa domanda la stanno facendo in molti... Non si sa finchè nn si prova

tutto dipenderà dai giochi che rilasceranno, stanno recuperando un po per 360, la one per ora non è nemmeno nei miei più lonatni pensieri, per diral tutta non ne vale per nulla la pena, anche dopo il taglio del kinect!

La formula secondo me era sbagliata proprio sul PLUS di PS3 in quanto non obbligatorio per giocare Online e quindi dovevi fare per forza l'abbonamento per giocare i titoli gratis
Mentre su ONE/360/Ps4 il Gold/PLUS ce l'hai praticamente sempre attivo in quanto necessario per giocare online :unsisi:

Neanche noterai la differenza
per me è una scusante che non regge lo stesso

E pensare che prima nemmeno li regalavano i giochi...
in realtà ora li affittano!

scherzi a parte avrò usufruito in tutto di 3-4 giochi, gli altri o non li voglio nemmeno in regalo o già ce li avevo (ovviamente in questo caso la colpa non è loro), io invece penso che avrei preferito per 360 avere giochi in affitto ma di qualità.

ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mi è arrivata una mail con scritto questo:

"A partire da giugno, Xbox Live Gold sarà ancora meglio. Games with Gold approderà finalmente su Xbox One, così con un singolo abbonamento Gold potrai avere accesso a giochi sia su Xbox One che su Xbox 360. Inoltre, introdurremo Deals with Gold per Xbox One, offrendo agli abbonati sconti esclusivi su giochi e contenuti dell'Xbox Store. Xbox Live Gold raggiunge nuovi livelli di esperienza grazie al multiplayer più avanzato e ai servizi Games with Gold e Deals with Gold. "

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro