Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quello è x chi faceva il gold per le app... ti rimborsano i mesi che hai da giugno in poi e ti tolgono il gold ovvio
Cpt, pensavo fosse anche per chi aveva il gold e voleva essere rimborsato, che poi non ho capito cioè io ho premium play quindi ho il gold, ma ci gioco anche online, come fanno a dire che io quel gold non l'ho fatto solo per le app? :pffs:

Cpt, pensavo fosse anche per chi aveva il gold e voleva essere rimborsato, che poi non ho capito cioè io ho premium play quindi ho il gold, ma ci gioco anche online, come fanno a dire che io quel gold non l'ho fatto solo per le app? :pffs:
Perché vedono che giochi online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la coop in che consiste?
Si può fare tutta la storia insieme ad un amico e perciò anche tutte le attività secondarie.

IN più cè anche una modalità orda totalmente folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma tu puoi anche fartelo rimborsare (credo)... Ma ti conviene? Non penso ti colleghi solo per Premium Play

Di che cosa dovevano rimborsarti secondo te scusa? Non ti devono proprio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il servizio è sempre stato eccellente

Ultima modifica da un moderatore:
Ma tu puoi anche fartelo rimborsare (credo)... Ma ti conviene? Non penso ti colleghi solo per Premium Play
Di che cosa dovevano rimborsarti secondo te scusa? Non ti devono proprio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il servizio è sempre stato eccellente
io ho rinnovato di un anno 2 mesi fa,ma voglio passare definitivamente alla next gen con ps4,quindi volevo farmi rimborsare l'anno di live visto anche che l'avevo fatto per titanfall e ora mi ha scocciato e non ci sono giochi per il live che mi interessano al momento,anche perche me li giochero tutti su ps4 a fine anno,per questo chiedevo se era possibile essere rimborsato

io ho rinnovato di un anno 2 mesi fa,ma voglio passare definitivamente alla next gen con ps4,quindi volevo farmi rimborsare l'anno di live visto anche che l'avevo fatto per titanfall e ora mi ha scocciato e non ci sono giochi per il live che mi interessano al momento,anche perche me li giochero tutti su ps4 a fine anno,per questo chiedevo se era possibile essere rimborsato
Non credo proprio si possa fare.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/196784/i-membri-xbox-live-gold-potranno-chiedere-un-rimborso-dopo-l-aggiornamento-di-giugno.aspx

Tentar non nuoce!

Trovi l'indirizzo web dove chiedere il rimborso nella news che ti ho linkato

Che dire...è stata una piacevole sorpresa sto gioco..

Sono all'inizio la storia francamente non sembra essere chissà cosa...ma le missioni..specie le attività secondarie sono spassosissime(frode assicurativa e quelle del dr. Genky da ridere...e ne devo sbloccare altre andando avanti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)..ho creato un milfone pazzesco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Andare in giro nudi con un penetratore in mano non ha prezzo...:rickds:

Nota di merito alla track list...è stupenda...ahimè non me la son potuta godere che l'ho beccata durante una missione...ma sentire NO EASY WAY OUT...è stato un orgasmo!!!! :ivan:

Aggratis è OBBLIGATORIO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che dire...è stata una piacevole sorpresa sto gioco..
Sono all'inizio la storia francamente non sembra essere chissà cosa...ma le missioni..specie le attività secondarie sono spassosissime(frode assicurativa e quelle del dr. Genky da ridere...e ne devo sbloccare altre andando avanti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)..ho creato un milfone pazzesco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Andare in giro nudi con un penetratore in mano non ha prezzo...:rickds:

Nota di merito alla track list...è stupenda...ahimè non me la son potuta godere che l'ho beccata durante una missione...ma sentire NO EASY WAY OUT...è stato un orgasmo!!!! :ivan:

Aggratis è OBBLIGATORIO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non mi ha mai detto nulla sto titolo , ma a leggerti mi sa che una possibilità si può dare( a questo prezzo:asd:)

Davvero lo stai giocando a livello facile?

Non mi ha mai detto nulla sto titolo , ma a leggerti mi sa che una possibilità si può dare( a questo prezzo:asd:) Davvero lo stai giocando a livello facile?
Cmq poi la mia disamina sul gioco è proseguita sul topic ad esso dedicato...ribadisco aggratis ci può stare...

Lo sto giocando a facile perchè non voglio rotture di palle...anche se il pg una volta potenziato va in scioltezza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

allora a giugno quali saranno i giochi?

Dicono così... Anche se ho qualche dubbio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

---{GAMES WITH GOLD UPCOMING JUNE RELEASES}---

XBOX 360: “Dark Souls”, “Charlie Murder” AND A BONUS GAME

“Super Street Fighter IV: Arcade Edition.”

XBOX ONE: "Max: Curse of the Brotherhood" AND Halo: Spartan Assault

Dark Souls

Charlie Murder

Super Street Fighter IV: Arcade Edition

Per ONE ci sono MAX e Halo Spartan Assault

Rivelati dallo stesso Phil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fino a quando sarà scaricabile saints row?
Dal titolo di questo topic direi fino al 31 maggio ;p

allora ottimo mese giugno, peccato che ho già ssf AE, altrimenti prendevo 3 giochi in un colpo solo!

Qualcuno sa se anche non avendo una ONE è possibile legare i giochi gratis di giugno al proprio account?

Mi ci sfondo la vita con Dark Souls

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro