Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh se siamo tutti scarsi magari esce un bel torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
propongo il super ultra loser tournament //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi state allenando a perdere???

ho scritto il regolamento (ho visto i settaggi del gioco)

preparo i banner e domani apro le iscrizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I prossimi su One mi sembrano troppo scontati.. Crimson Dragon e Lococyle sicuri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ho paura di comprare qualsiasi arcade su One adesso.

ISCRIZIONI APERTE

Non importa vincere, ma partecipare.... su su :patpat:

I prossimi su One mi sembrano troppo scontati.. Crimson Dragon e Lococyle sicuri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif 

Ho paura di comprare qualsiasi arcade su One adesso.

Oltre a quei 2 tra i papabili ci sono Powerstar golf,peggle 2,e killer instinct.Peggle 2 non mi dispiacerebbe
E' lo stesso ragionamento che faccio da quando c'è il plus su playstation,ormai non compro più niente,quando danno qualcosa di interessante,3 mesi di plus,me lo gioco e stop

Vorrei comprare minecraft su 360 per poi fare l'upgrade,mi sembra uno dei pochi titoli che non daranno mai nè col plus nè col gwg

Comunque ragazzi per Xbox one sarà un solo gioco al mese, a quanto pare max sarà il gioco di luglio visto che è disponibile fino al 3 agosto.

L'ho letto da qualche parte, non ricordo se sul sito di xbox o sulla dashboard dove c'è scritto "importanti novità per xbox live".

Comunque ragazzi per Xbox one sarà un solo gioco al mese, a quanto pare max sarà il gioco di luglio visto che è disponibile fino al 3 agosto.L'ho letto da qualche parte, non ricordo se sul sito di xbox o sulla dashboard dove c'è scritto "importanti novità per xbox live".
Peccato, 2 giochi non mi avrebbero affatto fatto schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltre a quei 2 tra i papabili ci sono Powerstar golf,peggle 2,e killer instinct.Peggle 2 non mi dispiacerebbe
E' lo stesso ragionamento che faccio da quando c'è il plus su playstation,ormai non compro più niente,quando danno qualcosa di interessante,3 mesi di plus,me lo gioco e stop

Vorrei comprare minecraft su 360 per poi fare l'upgrade,mi sembra uno dei pochi titoli che non daranno mai nè col plus nè col gwg
Powestar è impossibile visto che è diventato f2p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comprati Minecraft e vai sul sicuro,tanto non verrà mai messo in offerta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ragazzi per Xbox one sarà un solo gioco al mese, a quanto pare max sarà il gioco di luglio visto che è disponibile fino al 3 agosto.L'ho letto da qualche parte, non ricordo se sul sito di xbox o sulla dashboard dove c'è scritto "importanti novità per xbox live".
Anche io ho letto da qualche parte che si può scaricare fino ad agosto,ma speriamo che mettano altri titoli :tragic:

Si vero, nel sito della Xbox c'era scritto che Max era disponibile fino ad agosto, poi hanno tolto la scritta. Beh...forse magari per adesso regaleranno 1 titolo al mese fino a quando non ci saranno più titoli sullo store.

Si vero, nel sito della Xbox c'era scritto che Max era disponibile fino ad agosto, poi hanno tolto la scritta. Beh...forse magari per adesso regaleranno 1 titolo al mese fino a quando non ci saranno più titoli sullo store.
Verso novembre mi aspetto un titolo tripla A per contrastare Drive Club, sono proprio curioso di vedere quello che sono capaci di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Verso novembre mi aspetto un titolo tripla A per contrastare Drive Club, sono proprio curioso di vedere quello che sono capaci di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forza Motorsport 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il primo retail serio che faranno uscire per gold sarà quasi sicuramente ryse, seguito da forza5 per i suoi innumerevoli dlc

il primo retail serio che faranno uscire per gold sarà quasi sicuramente ryse, seguito da forza5 per i suoi innumerevoli dlc
Ryse mi andrebbe bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Seppur mi attiri un po' per il setting è un gioco per il quale non spenderei più di 20/30 euro.

Forza Motorsport 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero di no, l'ho appena preso insieme alla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in quel caso lo venderei, comunque anche a me Ryse non dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sto aspettando plans vs zombi invece...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

comunque ancora sony non ha iniziato a regalare giochi con il plus per ps4 o sbaglio?

Io sto aspettando plans vs zombi invece...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sarebbe male, considerando che tra un po' esce anche per Playstation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque ancora sony non ha iniziato a regalare giochi con il plus per ps4 o sbaglio?
Lo fa praticamente dal D1, due giochi al mese, al momento solo indie, il primo titolo tripla A sarà DriveClub Plus Edition a novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ha dato vari indie?
Esattamente, due al mese da questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè ma io gli indie nemmeno li considero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi è possibile fare il gold e tenersi da parte i giochi per one senza la console come avviene per ps4?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro