Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti, all'epoca ricordo che lo finii solo con la pistola plasma a diff. normale:asd: (e lo stesso sto facendo adesso).Ma li smembri i nemici? nel senso, gli spari agli arti per farli cadere e rallentarli ecc? Tra l'altro ogni volta che fai fuori un nemico ti rilascia delle munizioni, o almeno quasi sempre.
esatto c'era proprio l'obiettivo di finire il gioco solo con quell'arma... che alla fine e' la migliore perche amputi arti in un attimo e facilmente

Si ma infatti il boss del cap.6 l'ho fatto fuori solo con la pistola al plasma e una scorta di munizioni esagerate. Mi sono praticamente dovuto vendere tutto per poterne acquistare una quantità sufficiente. Ok la sfida e la difficoltà, però caspita...hanno esagerato.

D'accordo con voi che sia l'arma migliore - e non a caso é l'unica che non mi sono venduta - ma quando le munizioni scarseggiano, la stasi esaurita, e l'energia idem, si fa difficile la cosa. Ovviamente i nemici li smembro, ma il punto é che spesso dopo mi regala cose inutili tipo munizioni per armi che non ho, nodi, crediti ecc... Ovviamente li raccolgo lo stesso, ma sono in una sessione di gioco in cui non ho possibilità di accedere al negozio.

Ultima modifica:
Si ma infatti il boss del cap.6 l'ho fatto fuori solo con la pistola al plasma e una scorta di munizioni esagerate. Mi sono praticamente dovuto vendere tutto per poterne acquistare una quantità sufficiente. Ok la sfida e la difficoltà, però caspita...hanno esagerato.D'accordo con voi che sia l'arma migliore - e non a caso é l'unica che non mi sono venduta - ma quando le munizioni scarseggiano, la stasi esaurita, e l'energia idem, si fa difficile la cosa. Ovviamente i nemici li smembro, ma il punto é che spesso dopo mi regala cose inutili tipo munizioni per armi che non ho, nodi, crediti ecc... Ovviamente li raccolgo lo stesso, ma sono in una sessione di gioco in cui non ho possibilità di accedere al negozio.
Considera che io sto alla fine del terzo capitolo circa, quindi ancora devo arrivare al punto dove stai tu, ma giuro che fino ad ora sarò morto 1-2 volte e solo per colpa di quel maledetto coso che girava (la centrifuga o come si chiama:asd:).

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro non ho neanche acquistato un'arma, sto andando avanti solo di pistola al plasma e stop. Raccolgo tutti i vari schemi ecc, ma non compro nulla. E la stasi la uso solo quando serve per proseguire nella storia, ai nemici sparo e basta:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Considera che io sto alla fine del terzo capitolo circa, quindi ancora devo arrivare al punto dove stai tu, ma giuro che fino ad ora sarò morto 1-2 volte e solo per colpa di quel maledetto coso che girava (la centrifuga o come si chiama:asd:).
- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro non ho neanche acquistato un'arma, sto andando avanti solo di pistola al plasma e stop. Raccolgo tutti i vari schemi ecc, ma non compro nulla. E la stasi la uso solo quando serve per proseguire nella storia, ai nemici sparo e basta:sisi:
Si ma infatti i primi capitoli sono gestibilissimi. Qualche momento di frustrazione, ma niente di che. É dal maledetto mostro alla fine del cap 6 che va tutto in vacca. Mi sono ritrovato con una dotazione ridotta all'osso e nemici sempre più numerosi e asfissianti. Fare anche la cosa più banale - tipo squartare un mostriciattolo X - sta diventando un'impresa. Sarò anche io nabbo, ma i livelli secondo me sono bilanciati male.

Si ma infatti i primi capitoli sono gestibilissimi. Qualche momento di frustrazione, ma niente di che. É dal maledetto mostro alla fine del cap 6 che va tutto in vacca. Mi sono ritrovato con una dotazione ridotta all'osso e nemici sempre più numerosi e asfissianti. Fare anche la cosa più banale - tipo squartare un mostriciattolo X - sta diventando un'impresa. Sarò anche io nabbo, ma i livelli secondo me sono bilanciati male.
Appena arrivo a quel punto ti faccio sapere se mi troverò nella ***** anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente non mi ricordo di questo boss ecc, è passato troppo tempo

Inviato dalla Loggia Nera

Appena arrivo a quel punto ti faccio sapere se mi troverò nella ***** anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSinceramente non mi ricordo di questo boss ecc, è passato troppo tempo

Inviato dalla Loggia Nera
Alla fine, una volta capito come ragiona, non é nemmeno così difficile da buttare giù. Ma é molto lungo e, ripeto, richiede un dispendio di munizioni e lit medici spropositati.

pronostici/rumor per i giochi di maggio?
questo mese era "dedicato" a AAA giochi no? forse il prossimo sara' piu' sugli indie - basta che scelgano giochi interessanti

questo mese era "dedicato" a AAA giochi no? forse il prossimo sara' piu' sugli indie - basta che scelgano giochi interessanti
anche a marzo hanno dato un retail, quindi non devono necessariamente smettere

un retail (dr3 e/o ryse) e uno in digitale su one

Ultima modifica da un moderatore:
C'è qualche rumour in giro per la rete? Ormai ci siamo quasi.

Per quel che mi riguarda Ms talmente mi ha bombardato in questi 2 mesi che a chiedere altri giochi mi sentirei quasi un ingordo:rickds:

Ma credo che terranno i big guns per il mese in cui c'è l'e3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su un sito poco affidabile ho letto

Titanfall

Dead Rising 3

Alan Wake

Red Dead Redemption

Mi questi 4 tutti insieme mi sembrano troppo belli

Alan Wake appena regalato con Quantum e Titanfall ormai si trova a 2€.. speriamo di no. :nzero:

Difficile soprattutto perché dare Alan Wake sarebbe da barboni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e titanfall lo ebbero già dato per questo E3... oltre al fatto che ha i dlc gratuiti.

RDR e DR3 li vedo come palle da giocare all'e3.

Forse Rocket League dato che è stato fatto provare questo fine settimana oltre al fatto che c'è l'aggiornamento di domani e un nuovo DLC.

Spero non siano questi visto che titanfall l'ho giocato grazie a Ea access (e dopo un pò mi sono stancato dato che è solo online senza nessuna campagna....!) e dead rising non è il mio genere, dato che l'horror non mi gusta....magari i due per l'xbox 360 possono pure andare.

Quanto vorrei far cry 4 per xbox one!

Cg7PlLQW4AA01GZ.jpg

Il primo dovrebbe essere lui

:morristend:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro