Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E perchè dopo no? Piu vedo i video del gameplay piu mi tremano le gambe....non riuscirei proprio a giocarlo!! Però ca....o è ben fatto, mi viene la voglia ma morirei mentre vedo uno di quei cosi che mi inseguono nel buio totale ...! Invidio chi ha il coraggio di giocarlo
Mah, non saprei, un po' di tensione l'ho avvertita sempre ma niente di che, tipo sgommata nelle mutande ecc :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Okay. passo anche questo mese :asd:
Forse passo anch´io questo mese, pensa che io non sono ancora current gen e ho un codice live da 12 mesi che aspetto per attivare :asd: Pero´potrei anche ripensarci per burnout che apprezzo come serie, ma sopratutto i capitoli arcade, mi pare che paradise sia un po´open world:morristend: In ogni caso Sleeping dogs lo avevano gia´dato anni fa per la 360 :unsisi:

Forse passo anch´io questo mese, pensa che io non sono ancora current gen e ho un codice live da 12 mesi che aspetto per attivare :asd: Pero´potrei anche ripensarci per burnout che apprezzo come serie, ma sopratutto i capitoli arcade, mi pare che paradise sia un po´open world:morristend: In ogni caso Sleeping dogs lo avevano gia´dato anni fa per la 360 :unsisi:
Io avevo scaricato la versione 360 ed era finita in backlog. Ora posso scaricare la versione migliore è far finire quella in backlog.

Che poi sto SD lo acquistai per PS3 anni fa ma per motivi a me oscuri non sono mai riuscito a iniziarlo. Il gameplay non sembra affatto male, dai vari video che ho visto sembra a tutti gli effetti un mix tra gli AC, gli Arkham e chi più ne ha più ne metta :asd:

Io avevo scaricato la versione 360 ed era finita in backlog. Ora posso scaricare la versione migliore è far finire quella in backlog.
Sai che credo di non averla neanche scaricata:rickds:

Games With Gold | Super Dungeon Bros. + Murder Soul Suspect + Monkey Island SE + FC3: Blood Dragon| Info ai primi 2 post

Ma i giochi gratis gold della One funzionano anche senza un gold attivo?

In teoria no,o meglio..una volta no.Ma poi so che avevano cambiato alcune cose.Infatti un tempo per dire su One si poteva godere degli sconti gold,ecc anche con un abbonamento gratuito di 48 ore.Ora non più.

Chiedo perché ho riscattato a suo tempo assassins creed china,e ieri cio la console offline (non connessa a internet) il gioco partiva tranquillamente.

Ultima modifica:
Burnout Paradise è una figata, poi considerando che lo scaricheranno in molti, si riaffollerà il multiplayer e fare le sfide sarà una f-i-g-a-t-a.

Se non lo hai giocato scaricalo, io ho già dato... a lot :asd:

Burnout Paradise è una figata, poi considerando che lo scaricheranno in molti, si riaffollerà il multiplayer e fare le sfide sarà una f-i-g-a-t-a.Se non lo hai giocato scaricalo, io ho già dato... a lot :asd:
No ma infatti, sicuramente lo provo, ricordo di aver giocato anche alla demo all´epoca :asd:

Ma i giochi gratis gold della One funzionano anche senza un gold attivo?In teoria no,o meglio..una volta no.Ma poi so che avevano cambiato alcune cose.Infatti un tempo per dire su One si poteva godere degli sconti gold,ecc anche con un abbonamento gratuito di 48 ore.Ora non più.

Chiedo perché ho riscattato a suo tempo assassins creed china,e ieri cio la console offline (non connessa a internet) il gioco partiva tranquillamente.
Funziona offline ma solo fino a quando non ti scade il gold. Sa quando ti scade. LEI SA

Domanda stupida:

visto che i games with gold di xbox 360 si giocano anche senza gold, su Xbox One Far Cry 3 Blood Dragon si potrà giocare anche senza gold ? O serve come per gli altri di X1 riattivare il gold per giocarli ?

Domanda stupida:
visto che i games with gold di xbox 360 si giocano anche senza gold, su Xbox One Far Cry 3 Blood Dragon si potrà giocare anche senza gold ? O serve come per gli altri di X1 riattivare il gold per giocarli ?
I giochi della 360 restano tuoi per sempre anche su One...quindi si. Ad abbonamento scaduto li potrai giocare comunque.

I giochi della 360 restano tuoi per sempre anche su One...quindi si. Ad abbonamento scaduto li potrai giocare comunque.
Ottimo allora, mentre quelli per Xbox One, tipo Sleeping Dogs Definitive Edition di dicembre, che scarichi con Games with Gold li hai per sempre, ma li puoi giocare solo quando attivi il gold, corretto ?

Ottimo allora, mentre quelli per Xbox One, tipo Sleeping Dogs Definitive Edition di dicembre, che scarichi con Games with Gold li hai per sempre, ma li puoi giocare solo quando attivi il gold, corretto ?
Si corretto! :sisi:

outlast nn lo mai giocato e mo provvedo

Pronte le mutande rinforzate per outlast:sisi:
io ci ho giocato prima ma non lo sto trovando così pauroso, ci sono alcune parti che ti fà saltare dalla sedia ma niente di cosi spaventoso, invece ci sono alcune scene veramente che non si possono vedere per quanto sono cruenti :paura:

Outlast l'avevo iniziato in estate, poi l'ho un po' messo da parte ma in ogni caso è un titolo che merita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro