N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Ottimo Giana e Lara Croft che volevo comprare, il potere della forza 2 è un gioco pessimo invece.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non saprei, per me è un passo avanti come gameplay rispetto al primo solo che durerà, boh, 4 ore?Ottimo Giana e Lara Croft che volevo comprare, il potere della forza 2 è un gioco pessimo invece.
L'ho finito poco fa, rifatti una run e poi dimmi :morris82:Non saprei, per me è un passo avanti come gameplay rispetto al primo solo che durerà, boh, 4 ore?Io ci rimasi male assai, me lo prestarono ma capisco che per un gioco al D1 è una presa in giro. Però a parte questo importante fattore non lo ricordo come una brutta esperienza.
ma io che ho la one, posso scaricare anche il gioco per la 360?
ma sul sito a me lo fa scaricare per 360!Come si fa?Certo,puoi riscattarlo dal sito. :ciao:
Mmm, la licenza è unica, se il tuo account ha la versione 360 puoi giocarci anche su One (visto che adesso ogni titolo 360 GWG è retrocompatibile).ma sul sito a me lo fa scaricare per 360!Come si fa?![]()
Riscattalo normalmente, se hai una 360 con installazione automatica te lo troverai già installato, altrimenti su One se vai su "Giochi e App" lo troverai nella sezione "Pronti per l'installazione"ma sul sito a me lo fa scaricare per 360!Come si fa?![]()
lego a parte a me intrigano gli altri 3Mese un pochino sottotono,imho...Sono fiducioso per giugno,che sarà comunque il mese dell'E3!
![]()