Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo Giana e Lara Croft che volevo comprare, il potere della forza 2 è un gioco pessimo invece.

lara croft l'avevo preso in offerta tempo fa, gli altri non ce li ho quindi non mi lamento

Visto l'andazzo a giugno dite che mettono battlefront per x1?è già nel vault di ea,tantovale darlo pure con i gwg

tomb rider è bello, gia' giocato:sisi:

di aprile invece, per quanto fossi contento finalmente di provare ryse, devo dire che il gioco ha un gp veramente brutto. impossibile giocare piu' di mezz'ora al giorno per me

Ottimo Giana e Lara Croft che volevo comprare, il potere della forza 2 è un gioco pessimo invece.
Non saprei, per me è un passo avanti come gameplay rispetto al primo solo che durerà, boh, 4 ore?

Io ci rimasi male assai, me lo prestarono ma capisco che per un gioco al D1 è una presa in giro. Però a parte questo importante fattore non lo ricordo come una brutta esperienza.

per me mese sottotono peró lego star wars me lo prendo volentieri per mio figlio che gli piacciano

Non saprei, per me è un passo avanti come gameplay rispetto al primo solo che durerà, boh, 4 ore?Io ci rimasi male assai, me lo prestarono ma capisco che per un gioco al D1 è una presa in giro. Però a parte questo importante fattore non lo ricordo come una brutta esperienza.
L'ho finito poco fa, rifatti una run e poi dimmi :morris82:

Buon mese per me. Giusto Lara Croft ho già giocato grazie al Plus su PS4 ma gli altri li gioco volentieri :sisi:

Giana potrei provarlo, LC già ce l'ho, Lego Star Wars già giocato su PS3, Il potere della forza 2 idem e personalmente mi ha fatto abbastanza caga*e, come il predecessore d'altronde :asd:

I 2 giochi per 360 già acquistati eoni fa a 2 spiccioli ed ancora in backlog.

Lara croft già in mio possesso su ps4 ma anch'esso in attesa di essere giocato, giana sister curioso di provarlo.

In ogni caso buon mese.

ma sul sito a me lo fa scaricare per 360!Come si fa?:tristenev:
Mmm, la licenza è unica, se il tuo account ha la versione 360 puoi giocarci anche su One (visto che adesso ogni titolo 360 GWG è retrocompatibile).

Sulla One vai suoi tuoi giochi e li troverai tra quelli scaricabili.

Lara croft me lo hanno dato su ps4 mesi fa, ma ottimo per star wars, già ero contento del primo, ora anche il secondo, dato che ai loro tempi non li ho mai giocati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma sul sito a me lo fa scaricare per 360!Come si fa?:tristenev:
Riscattalo normalmente, se hai una 360 con installazione automatica te lo troverai già installato, altrimenti su One se vai su "Giochi e App" lo troverai nella sezione "Pronti per l'installazione"

[h=2]Games With Gold: Disponibili i primi giochi di maggio[/h]

Sono disponibili i primi due titoli gratuiti di maggio inclusi nell'offerta di
Games With Gold
.

I due giochi per Xbox One e Xbox 360 sono rispettivamente
Giana Sisters: Twisted Dreams - Director's Cut
e
Star Wars: The Force Unleashed II
, il secondo compatibile, com'è ormai prassi, con la console di ultima generazione del colosso di Redmond.

Star Wars: The Force Unleashed II
potrà essere scaricato senza costi aggiuntivi rispetto all'abbonamento a Xbox Live Gold fino al 15 maggio, mentre per
Giana Sisters: Twisted Dreams - Director's Cut
avrete tempo fino al 31 di questo mese.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Mese un pochino sottotono,imho... :tristenev:

Sono fiducioso per giugno,che sarà comunque il mese dell'E3! :gab:

Mese un pochino sottotono,imho... :tristenev:Sono fiducioso per giugno,che sarà comunque il mese dell'E3! :gab:
lego a parte a me intrigano gli altri 3

Lara è un'avventura a visuale isometrica niente, male

S.W. è il sequel di un titolo che misero poco fa, il che permette di completare la saga ... e poi è S.W.

L'altro non lo conosco, sembra un platform 2D che mi piacciono sempre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro