Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

qualche altro GB di merd@ con il quale riempire la console del mio compare di condivisione!!!!!!!!

:gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab:

che figata non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tales from borderland ce l'ho retail sigillato ancora preso da gamestop 4 mesi fa a 3 euro....lo giocherò dopo che avrò giocato i primi due borderlands...

Gli altri non li conosco

Ehi ehi.Questo mese hanno fatto bene il conto dei punti G.:gab:
In che senso?

Comunque ho dato un'occhiata a track mania e non mi piace... pensavo fosse tipo micromachines....

Sto mese personalmente un pò di me...da!

Però se non avessi giá Tales from borderland, sarei contentissimo .....

Nights che è? Trackmania bellissimo, peccato lo abbia già su ps4 :asd: e accantonato perché è uno di quei giochi dove per essere forte devi giocare solo a quello e abbandonare tutto :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus

di questi titoli l'unico bello un capolavoro è Tales from borderland peccato che lo giocai con i giochi del plus il resto non li conosco ma da quello che vedo non mi sembrano nulla di chè spero che mi smentiscano, sinceramente mese fiascho

Be Nights....sti cazzi!

Sarà che siete troppi giovani....ma ai tempi sul saturn

Mamma mia che mese...:morris82:
Da quando c'è il Game Pass la qualità mi sembra un po' calata, peccato perché non stavano andando poi così male.
Tu hai ragione è inutile negarlo.Ci danno per 360 quasi ogni mese da 1 a 2 giochi ottimi (anche se son datati, cè gente come me che non li ha giocati, tipo Bayonetta, Battlefield 3, Rayman 3, ecc...fa sempre piacere avere una vasta collezione di questi giochi!)... invece per la One ci danno un gioco buono un mese si, e uno no...quindi 1 gioco ogni 4...il problema sta sempre nel fatto che buono è = a tripla A, ma non è detto che piaccia!! Tipo a maggio dettero la seconda stagione di walking dead...in inglese (io ho acquistato la prima, ma la seconda non la giocherò mai.. )...eppure è un buon gioco! A giugno Watchdogs....un gioco stracriticato....eppure è un buon gioco! Ad agosto Slume rancher....sconosciuto inizialmente... eppure è tra i piu scaricati sullo store!

A settembre hanno dato Forza motorsport5...a chi non piacciono sti giochi di guida....beh sai bene che pall....però è buon gioco del recente passato!

A ottobre due buoni indie che forse ha reso felice piu gente....perchè di solito la maggior parte delle persone i giochi buoni li compra e vorrebbe tutt altro nei GWG...ecco perchè se vai a vedere i giochi dell'xbox game pass riguardante la One, ci sono cosi tanti giochi che ognuno di noi vorrebbe nei gwg? Io a parte provare Max payne e un altro paio, per il resto, o li posseggo, o non sono del mio genere (horror in primis), o vorrei comprarli retail per tenermeli...

Ps. Quando hanno dato qualche mese fa Tales of borderland su playstation plus, i sonary si strapparono i capelli dalla testa...e sui vari forum playstation, era come se avessero avuto chissá che....anche se alcuni giá ce l'avevano, scoppiarono applausi a mamma sony per l'iniziativa...e da li ogni mese poi hanno avuto qualcos altro di buono.

Siccome molti su questo forum hanno entrambe le console, questo gioco ora è diventato un gioco comune....anche se il costo è irrisorio sul mercato(io l'ho pagato mesi fa a 3 retail e sta ancora li sigillato), però onestamente da quel che si dice è un ottimo gioco!

Onestamente questo mese abbiamo avuto per xbox one due giochi con voti alti in pagella almeno secondo spaziogames....Tales from borderland 9/10, Trackmania turbo 8/10 !!

Ultima modifica da un moderatore:
Mi interessa solo TrackMania, mi ha sempre ispirato, sarà divertente in multy secondo me. Il resto meh, tales From the Borderlands sicuramente avrà una narrativa fuori dalle righe come lo sono i giochi principali della saga, ma causa only eng devo saltare, troppi dialoghi, poi il genere telltale non fa per me, i titoli 360 stendiamo un velo pietoso..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mi interessa solo TrackMania, mi ha sempre ispirato, sarà divertente in multy secondo me. Il resto meh, tales From the Borderlands sicuramente avrà una narrativa fuori dalle righe come lo sono i giochi principali della saga, ma causa only eng devo saltare, troppi dialoghi, poi il genere telltale non fa per me, i titoli 360 stendiamo un velo pietoso..
Vedi che ci sono i sottotitoli in italiano a Tales from borderland....per la 360 sto mese effettivamente è un pò meh....certo vedo gente che ha bei ricordi di night, ma giocato oggi sarebbe un pò diverso credo...

Ultima modifica da un moderatore:
È subbato ita.

Tales from the Borderlands lo sto giocando proprio ora, è in italiano, gran bel gioco, trackmania non mi interessa mentre per 360 stavo per comprarlo Deadfall settimana scorsa.

Tales from the Borderlands lo sto giocando proprio ora, è in italiano, gran bel gioco, trackmania non mi interessa mentre per 360 stavo per comprarlo Deadfall settimana scorsa.
Ma Tales from the borderland per giocarlo, bisogna aver giocato prima i due borderlands? O è un gioco a sè ?

Buono a sapersi che è sottotitolato, Immaginavo che con me il resto dei loro giochi Fosse solamente in inglese, a tempo perso potrei anche dargli una chance.

Tecnicamente continua la trama di Borderlands 2 ma puoi giocarlo senza problemi.

Tecnicamente continua la trama di Borderlands 2 ma puoi giocarlo senza problemi.
Oddio aveva una trama borderlans2? l'ho giocato addirittura su 3 piattaforme e non me ne sono mai accorto :morristend:

esatto...io del due mi ricordavo unghezzo...e me lo sono goduto appieno lo stesso

- - - Aggiornato - - -

Buono a sapersi che è sottotitolato, Immaginavo che con me il resto dei loro giochi Fosse solamente in inglese, a tempo perso potrei anche dargli una chance.
uno dei due giochi che ha l'italiano...

che pezzenti che sono...li avrei comprati tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro