Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? | Salutiamo 50 volte zaza

Pubblicità
Pochi domani e il resto tra sabato e domenica, gli aumenti.

PRENOTATE SAROOOOOOS :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:
Post automatically merged:

Riassunto:

• Da Domani pochissimi aumentano
  • Tra sabato e domenica ne aumentano altri
  • Alla gamesweek spera di poter finalmente annunciare il piano futuro e che i prezzi rimarranno così

Sa prenoto Onimusha

Questi sono i veri momenti di dialogo. Parli con lui e sei già più tranquillo. Rassicurazione totale sulla bontá e serietà dell'azienda

Ok, dopo FH6 retail su PS5, Matteone conferma che GTAVI è impossibile che venga rimandato ancora.

Alessandra Amoroso Rds Radio GIF by RDS 100% Grandi Successi

Comunque ragazzi, non avete capito una cosa, se piazzate 3 preorder a 30, il quarto è in regalo :phraengo:

E niente, dopo il preorder di 2 giorni fa ne sto per piazzare un altro...

Ma infatti manco ha capito che gli ha detto "penso che ci sarà" alla domanda sulla versione retail di Forza Horizon 6 ma non me la sentivo di rovinargli il momento

Quelli che riceverabno le loro Switch2 comunque dovrebbero scrivere un grazie a questo topic

Ma infatti manco ha capito che gli ha detto "penso che ci sarà" alla domanda sulla versione retail di Forza Horizon 6 ma non me la sentivo di rovinargli il momento

Quelli che riceverabno le loro Switch2 comunque dovrebbero scrivere un grazie a questo topic
Questo topic salverà G&M dall'amministrazione controllata :sisi:

Più tardi rifaccio un nuovo account e preordino Nioh 3 dai, a 30 € è regalato e posso rischiare. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro