Detto così pare stai parlando con un maniacoSenti vai a giocare con la bambina e non farmi venire ansia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Detto così pare stai parlando con un maniacoSenti vai a giocare con la bambina e non farmi venire ansia
È Krando, mica Sirio.Detto così pare stai parlando con un maniaco
Uno che rispondeva in quello modo ai commenti mi dispiace dirlo ma non può fare quel lavoro. Ha dato risposte molto sgarbate e offensive, perculava i clienti con like "tattici". Un social media manager non può permettersi di rispondere così ai clienti. Per non parlare di tutte le bugie che pure lui ha detto spalleggiando una politica aziendale imbarazzante. Cancella i commenti, blocca utenti, e blocca la possibilità di commentare, ma di cosa parliamo su. Anche le storie che faceva per spiegare la situazione erano molto al limite, voleva quasi far passare da vittima l'azienda e passare sempre il messaggio che con loro si risparmia e che quindi che c'è poco da lamentarsi. Ha fatto promesse dichiarando che ci metteva la faccia ecc. Promesse poi sempre disilluse. Per me anche lui per il ruolo che ha in azienda ha gestito tutto veramente molto molto male. Parlava di "selezione naturale" occorre aggiungere altro, ma potrei fare molti altri esempi di risposte molto sgarbate e offensive che ha dato nel tempoSì non una bella situazione la sua, diciamo che l'unica cosa che gli posso criticare è come ha gestito alcune risposte sui social. Per il resto lui fa il suo dovere e anche oltre perché gli tocca anche fare del damage control per colpe non sue e senza essere spalleggiato dal resto della baracca
a sirio piacciono 18+È Krando, mica Sirio.
"Tu prenotalo!Io mai preordinato su games and movies. Ho quattro giochi nel carrello e non so che fare![]()
Non so dirti cosa devi fare, ma so dirti chi puoi diventare:Io mai preordinato su games and movies. Ho quattro giochi nel carrello e non so che fare![]()
SiriodorioneÈ Krando, mica Sirio.
Non ero sicuro partecipasseroNon c'è prima il Lucca Comics? O non vanno?
Lo stand piccolino:Dicono che ci saranno con uno stand più piccolino.
E dai se ormai li hai già messi dentro vaiIo mai preordinato su games and movies. Ho quattro giochi nel carrello e non so che fare![]()
Io mai preordinato su games and movies. Ho quattro giochi nel carrello e non so che fare![]()
Detto così pare stai parlando con un maniaco
Wè, stiamo calmi...io non sono un maniaco. Sono normale...tendente verso cose...meno verso altre....tutto quiÈ Krando, mica Sirio.

Esattamente, ho le mie eccezioni eh, ma tendenzialmente sì...se qualche personaggio è "piccino" ma nella lore è vecchio va bene ovviamentea sirio piacciono 18+
Grazie

Capolavoro, non deve passare inosservato![]()

Titolo della canzone/testo: Si può prenotare di più.

Purtroppo per l'editor devo pagare.Terminata. Spero vi piaccia
P.S: la parola thread continua a non convincermi, se volete sistemare altro qua e là tagliuzzate pure
- Si può prenotare di più -
In questa mattina di giovedì
Perché non prenoti, perché sei qui
Cosa ti manca, cosa non hai
Cos'è che insegui perché ancora non sai
Se a non approfittarne ancora ripensi
Domani potresti pentirtene perciò cerchi consensi
Non indugiare oltre: afferra subito il tuo nuovo sogno
Lo porterai con te soddisfacendo questo bisogno
Ti accorgerai di quanti non riescono e tristemente cadono giù
È anche per loro che tu devi essere forte e... prenotare di più
In questo thread perso nel blu noi siamo dei fortunati marinai
Adesso potrai esserlo anche tu se soltanto lo vorrai
In acque torbide annaspiamo mentre il corriere ancora non si vede
Se non prenoti di certo ti sentirai in colpa: qui c'è chi ci crede
Si può prenotare di più, perché bellezze siamo noi
Si può prenotare di più senza essere dei supereroi
Come fare non so, non lo sai neanche tu
Ma di certo si può prenotare di più
Facendoci compagnia nel tempo di attesa fra le consegne
Rispondendo ai commenti anche di quelle persone indegne
Parlo nuovamente al tuo cuore e ti chiedo di prenotare
Perché proprio adesso io sto riuscendo a nuotare
Mentre qualcuno di loro parla di diritto di recesso
Tu non lasciarmi prima dell'agognato possesso
Perché...
Si può prenotare di più, perché bellezze siamo noi
Si può prenotare di più senza essere dei supereroi
Come fare non so, non lo sai neanche tu
Ma di certo si può prenotare di più

io ho chiesto un reso con credito per togliere uno dei preorder lontani e ci hanno comunque messo 4-5 giorni. Problema vero quelli più in dubbio (gta e wolverine) sono su ebay quindi non posso toccarli.Ho appena chiesto un reso mettendo come opzione un credito spendibile sul sito. Dopo 10 minuti me l'hanno accettato e dato il buono. Quando gli fa comodo rispondono come fulmini
Ad onor del vero ho anche chiesto 2 resi normali nei giorni scorsi con il rimborso completo e me lo hanno fatto lo stesso. Però ci hanno messo 2 giorni ad accettarli![]()