Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? | Salutiamo 50 volte zaza

Pubblicità
Ti ha dato un errore in fase di piazzamento dell'ordine? Stamattina ho fatto un preorder per un amico e stando al progressivo degli ordini dal 19/10 ad oggi ne sono stati piazzati circa 900 di nuovi
Mamma Mia Radio GIF by RDS 100% Grandi Successi

ma quindi alla fine di tutto hanno semplicemente avuto dei problemi logistici e via dicendo che gli ha portato a dei ritardi?

ma quindi alla fine di tutto hanno semplicemente avuto dei problemi logistici e via dicendo che gli ha portato a dei ritardi?
È più probabile che sia stato fatto un numero di ordini sufficienti per sbloccare gli invii dei giochi prenotati dei mesi scorsi :draper:

Ma non lo sapremo mai, solo il tempo ce lo dirà. Novembre è un mese più tranquillo ma si son messi la deadline del 7 dove dovrebbero inviare tutto e capiremo

È più probabile che sia stato fatto un numero di ordini sufficienti per sbloccare gli invii dei giochi prenotati dei mesi scorsi :draper:

Ma non lo sapremo mai, solo il tempo ce lo dirà. Novembre è un mese più tranquillo ma si son messi la deadline del 7 dove dovrebbero inviare tutto e capiremo
Se il 7 passa e non succede niente...

85f3a48d-e988-459f-9db5-20ad8d13e4b1_text.gif

Se la situazione si è davvero risolta e se il motivo è quello che hai scritto nelle prime righe, direi che il problema più che risolto è semplicemente rimandato :asd:

Se il 7 passa e non succede niente...

85f3a48d-e988-459f-9db5-20ad8d13e4b1_text.gif
Io guardo con interesse il 20 novembre quando uscirà Hades 2: magari è solo questione di tempistica ma ad oggi in Europa la versione retail è in vendita solo tramite il MyNintendoStore e, dato che l'editore della versione fisica è Nintendo, non vorrei che non sia reperibile presso altri rivenditori. Se così è, in bocca al lupo a Matteo per trovare un fornitore che lo faccia a meno :predicatore:

Io guardo con interesse il 20 novembre quando uscirà Hades 2: magari è solo questione di tempistica ma ad oggi in Europa la versione retail è in vendita solo tramite il MyNintendoStore e, dato che l'editore della versione fisica è Nintendo, non vorrei che non sia reperibile presso altri rivenditori. Se così è, in bocca al lupo a Matteo per trovare un fornitore che lo faccia a meno :predicatore:
Costruttore :galliani5:

Non contribuisce alla discussione questa ironia sprezzante

Se la situazione si è davvero risolta e se il motivo è quello che hai scritto nelle prime righe, direi che il problema più che risolto è semplicemente rimandato :asd:
Poi con il rialzo™ e preordini più allineati al mercato puoi continuare a supportare il venduto. Sempre se quel tipo di cliente rimane a preferire l'acquisto day-one anche senza più quelle forti scontistiche

Hanno messo un post dove danno 10 euro per un pre-order.
GTA 6 a 49,99 è veramente allettante. Dite che se esce a maggio, a Dicembre riuscirei a giocarci?

C'è anche su Amazon.fr a €39.99 se può interessarti come preorder

Rimborso tramite buono spesa da utilizzare sul sito e passa la paura :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro