Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? | Salutiamo 50 volte zaza

Pubblicità
Quindi presto i prezzi saliranno?

Io sono tentato da Pragmata, ma la mia diffidenza innata verso tutti i preorder (TUTTI, figuriamoci quelli della fratellanza sempriniana) mi sta salvando :asd:

Io sono tentato da Pragmata, ma la mia diffidenza innata verso tutti i preorder (TUTTI, figuriamoci quelli della fratellanza sempriniana) mi sta salvando :asd:
Il primo è il più difficile, poi dopo il primo ne puoi fare entrare quanti ne vuoi anche due insieme
Tripping Teenage Mutant Ninja Turtles GIF

Ragazzi... ragazzi...

10 euro di sconto, che fai te ne privi? Cioè un bel Sarossino a 29,90€ al posto di 80€ ma lo capite o no porca di quella bastarda che dovete preordinare

Ragazzi, sono cucinato.
Volevo solo preordinare Yoshi a 30€, ma mi dava errore. Ma in realtà gli ordini li ha piazzati e la carta addebitata.
7 copie di Yoshi porc......
Scemo io che ho provato più volte senza controllare, però aiuto, 210€ di Yoshi, mi tocca a fare il bagarino.

Gli ordini sono in elaborazione, mai confermati, ma gli addebiti sono avvenuti e non ho possibilità di reso. Ho scritto all'assistenza, accendete un cero in mio nome.

Di la verità: sei stato tu a mandare in crash Semprini e Games&Movies: hai prenotato ogni gioco per 7 volte.
Così gli vuoi togliere il monopolio e rivendere a prezzi poco più alti di Semprini.

Ragazzi, sono cucinato.
Volevo solo preordinare Yoshi a 30€, ma mi dava errore. Ma in realtà gli ordini li ha piazzati e la carta addebitata.
7 copie di Yoshi porc......
Scemo io che ho provato più volte senza controllare, però aiuto, 210€ di Yoshi, mi tocca a fare il bagarino.

Gli ordini sono in elaborazione, mai confermati, ma gli addebiti sono avvenuti e non ho possibilità di reso. Ho scritto all'assistenza, accendete un cero in mio nome.
Dog What GIF by MOODMAN

Stasera ho proprio l'esigenza di richiedere nuovamente a Bellezze la stesse cose di martedì. Quando alzerà i prezzi preordini? Davvero dal 7 novembre basta ritardi? Dove hai messo Aldo Moro e Mike Buongiorno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro