- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,573
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto! Comunque vada a finire, io voglio Bellezze qua dentroO se arrivasse bellezze stesso.

Sì sì come ai pacchi, facevano cagare prima e fanno cagare ancora adessoL'unica cosa che potrebbe innalzare ulteriormente il livello di questo thread sarebbe la presenza di Herbert Ballerina

Faranno più libri di lore che tutti i vari "Book of" di Diablo messi insieme.....Dovete spiegarmi la lore di G&M io ora ammetto di esserne confuso ed affascinato.
E poi, la singolarità. O una compliance AdE.
Ma va non arrivano, errori su errori e compri e rimangono nel carrello.Piazzato il settimo preorder e come quello di ieri risulta ancora "In Elaborazione" e per nessuno dei 2 ho ricevuto la mail di conferma![]()
Al terzo giorno la polizia si incazzò per davvero (cit)Niente che possa intimidire Il Matteo
Per approfondire la lore (cioè nulla)Cosa dovremmo FARCENE AAAAAA?

Truly sorry, non sapevo nemmeno a cosa stesse giocandoRomanPhoenix85 tra tutti i possibili posti in cui pensavo di rischiare di beccarmi degli spoileroni di Deltarune... il topic di Semprini di gamesforum non era tra le posizioni che temevo di più.
.>:(
mai più. scusa 
Stanno ai livelli di TelemarketComunque dato grezzo ma tra oggi e il 17 ottobre sono stati fatti minimo 20.000 operazioni sul sito. Credo proprio tutti preorder
Aka come spostare nel tempo il problemaComunque dato grezzo ma tra oggi e il 17 ottobre sono stati fatti minimo 20.000 operazioni sul sito. Credo proprio tutti preorder

Son 420.000 euro al netto dell'IVA alla fine ci credo che adesso spediscono tutto.Stanno ai livelli di Telemarket
Che dire se non thanks100000Comunque dato grezzo ma tra oggi e il 17 ottobre sono stati fatti minimo 20.000 operazioni sul sito. Credo proprio tutti preorder