Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
GiochiGamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!
Adesso che il bundle con Mario kart costa meno di 400€ su AliExpress possono passare per quelli gentili dando, oltre al preorder gratuito, il bundle a chi aveva prenotato la liscia
Quindi hanno 50 (cinquanta) console utilizzate solamente per le fiere. Ma ad ogni fiera che vanno usano console diverse o veramente erano a Lucca con 50 postazioni di console a mo' di tester ? Forse manco Sony aveva 50 console da far utilizzare durante il TGS.
Adesso che il bundle con Mario kart costa meno di 400€ su AliExpress possono passare per quelli gentili dando, oltre al preorder gratuito, il bundle a chi aveva prenotato la liscia
Quindi hanno 50 (cinquanta) console utilizzate solamente per le fiere. Ma ad ogni fiera che vanno usano console diverse o veramente erano a Lucca con 50 postazioni di console a mo' di tester ? Forse manco Sony aveva 50 console da far utilizzare durante il TGS.
A mezzanotte pronti che ci sarà una carrellata di preorder nuovi
E' quasi Natale e non vorrete mica togliere il pane dalla tavola di Matteone. Mettetevi una mano sul cuore.
Nel 2022 non li seguivo, ricordo solo di aver preso Crisis Core Reunion, ma da eBay. Di storiacce su Ragnarok ricordo solo quella del bundle PS5 con i lettori fallati (quindi colpa di Sony), su un altro sito prendevano per pazzi/troll/fake gli acquirenti.
Ma infatti scrivono "Natale arriva prima" della spedizione delle console, la quale avverrà (?) dopo
Così se qualcuno si arrabbia diranno "Avete letto il post? Colpa vostra, specificato 2026"
Ora come ora sono contento di aver ripreso i soldi di due pre-order.
All'attivo ho 3 acquisti andati bene: 2 ordini e un preorder.
Mi rimane un pre-order che non posso chiedere rimborso perchè passati 180 giorni, ho mandato email a GM ma non rispondono.
Onestamente vorrei capire la situazione, se è davvero che da agosto hanno problemi, come fanno ad andare alle fiere? non vengono linciati? non vengono accusati o altro?
Poi, colpa del fornitore? allora perchè ancora continuano? hanno risolto, non mi pare? quindi che devo pensare?
malfidente io? scorretti loro?