Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
I giochi che non spediscono continuano ad accumularsi. Non hanno spedito anno 117: pax romana che è uscito ieri. Millesima contestazione da aprire.
Di yotei nessuna notizia e il secondo ordine pagato col credito con war mongrels e Fallen legion (non si può fare contestazione essendo credito negozio) l'han segnato come completato ma non è arrivato e non mi è manco arrivato codice di tracking. Alé si vola verso vette sempre più alte.

Ultima modifica:
I giochi che non spediscono continuano ad accumularsi. Non hanno spedito anno 117: pax romana che è uscito ieri. Millesima contestazione da aprire.
Di yotei nessuna notizia e il secondo ordine pagato col credito con war mongrels e Fallen legion (non si può fare contestazione essendo credito negozio) l'han segnato come completato ma non è arrivato e non mi è manco arrivato codice di tracking. Alè si vola...
Evviva verso vette sempre più alte.
Ma no, i problemi sono relativi solo a "quei 5 giochi problematici"

Rimborso chiesto per cod gia' accettato, se puo' servire a qualcuno chiedete di avere i soldi su pay pal, io ho fatto cosi' e il reso e' stato immediato

Expeditionthanks10

E si va a vincere il goty
hYLseLG.png

Di yotei nessuna notizia e il secondo ordine pagato col credito con war mongrels e Fallen legion (non si può fare contestazione essendo credito negozio) l'han segnato come completato ma non è arrivato e non mi è manco arrivato codice di tracking. Alé si vola verso vette sempre più alte.
aspettano gli sconti del black friday come noi

Ormai è tipo babbo natale, i €39 sono per scrivere la letterina e se ti comporti bene trovi il gioco a natale.

Manco con bartolini per spedire in Lapponia spendo così tanto però. Anche se in effetti le probabilità di essere accontentati sono le medesime... :morristenda:

Avete fatto tanti preordini quest'anno? Altrimenti niente regali :nono:

Santa Clause Christmas GIF by filmeditor

THANKSBRT10, sul sito del corriere, per chi preferisce sognare di ricevere il dono la mattina di Natale :ooo:
THANKSSANTA10 per il brivido che la prenotazione possa prendere il volo ogni giorno, tutto il mese, tutto l'anno
:lalala:

Ultima modifica da un moderatore:
Ehh non li fanno più i CEO con i tatuaggi di Halo 3 e GTA IV come Peter Moore. Basta una t-shirt e via, acquisizione da parte della multinazionale confermata :unsisi:

MS Gaming, Bethesda, ABK, G&M tutti nel game pa... ah, no

2002988337.jpg

P.S: ci vedrei bene un certo faccione sorridente appiccicato al posto del tatuaggio...

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono appena reso conto che il codice univoco del venditore e anche email è diverso da quello di tutte le altre pratiche. L'avete notato anche voi? Così risulta come se la pratica/reclamo fosse con un venditore diverso (ed anche email) da quello dei reclami delle settimane scorse, eppure il sito è lo stesso.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro