Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Intanto a chi ha scritto per i rimborsi hanno detto che i giochi DOVREBBERO arrivare lunedì/martedì nei loro magazzini :draper:

Intanto a chi ha scritto per i rimborsi hanno detto che i giochi DOVREBBERO arrivare lunedì/martedì nei loro magazzini :draper:
Non hanno mai specificato di quale mese però

Ci sono dei post in questo topic che meriterebbero molti più like. Non fate un clic e poi pretendete che i giochi vi arrivino pure al day one.

Comunque sbaglio o Bellezze non si è più visto in reel o storie? Mi sembra che la comunicazione post Lucca sia stata affidata a materiale di repertorio dell'evento o a fumetti ecc.

Comunque sbaglio o Bellezze non si è più visto in reel o storie? Mi sembra che la comunicazione post Lucca sia stata affidata a materiale di repertorio dell'evento o a fumetti ecc.
Cambi al vertice?

Comunque al di là di COD un amico mi ha detto che non gli è stato spedito nemmeno Anno 17 Pax Romana :asd:

Comunque al di là di COD un amico mi ha detto che non gli è stato spedito nemmeno Anno 17 Pax Romana :asd:
Giusto. Bisogna comprare giochi non famosi ma non troppissimo, mezzo e mezzo

Fatto rimborso di BF6 da PayPal. Basta così dai.. Inutile (fare) prendersi ancora in giro :dsax:

Beh, io sono riuscito a riprendermi i soldi di Metroid perché per fortuna dentro ai 180 giorni, quindi rimborso istantaneo da PayPal, non esiste che mi passo il Natale/Capodanno a farmi trattare come una Bellezza.
Yotei preordinato nel settembre 2024...qualcuno è riuscito a farsi rimborsare da PayPal roba oltre i 180 giorni?

Cambi al vertice?
Cambiare lui sarebbe un peccato, alla fine vuoi non vuoi é diventato un elemento del marketing di G&M e di certo non ci si può imputare a lui i vari problemi, lui sostanzialmente fa da voce per i piani alti, non è uno che decide ecco.

Confermo. anno 117 Pax romana non l'hanno spedito (l'avevo pure io tra gli ordini me ne ero perfino scordato fino a una settimana fa XD), ho mandato mail (ovviamente nessuna risposta) la sera stessa del giorno d'uscita per sapere se lo spedivano o no. Ieri vedendo che non c'era tracking ho aperto contestazione.

Ultima modifica:
Cambiare lui sarebbe un peccato, alla fine vuoi non vuoi é diventato un elemento del marketing di G&M e di certo non ci si può imputare a lui i vari problemi, lui sostanzialmente fa da voce per i piani alti, non è uno che decide ecco.
Ci vedrei bene phil spencer al posto suo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro