Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Ragazzi, mi unisco alla follia generale anche io :asd:
Avendo già acquistato più volte da loro in passato, senza sapere lo stato in cui si trovassero attualmente, ho preordinato con il famoso codice sconto dei 10 euro, tramite paypal, Resident Evil Requiem, 007 First Class ed il nuovo Lego Batman.. Secondo voi sarebbe saggio annullare i preordini adesso, oppure aspettare e vedere come evolve la situazione, dato che 2 titoli su 3 escono entro i 180 giorni in cui chiedere il rimborso a paypal?
Nessuno qua può dare una risposta effettivamente giusta, sono soldi tuoi gestiscili come ritieni meglio, io ho lasciato su solo un ordine da 30€ che se perdo amen, ma lasciargli 150 persi in preorder più il doppio per gli stessi preorder mai arrivarti non mi va, oltre che il danno la beffa.
Diciamo che le ultime settimane non rendono la situazione favorevole a lasciare su i propri soldi, ma nulla sa se poi effettivamente tra un mese o due risolvono e tornano in carreggiata e magari il re9 di turno arriva.
Io il rischio non lo prendo e lo prenderò a prezzo pieno e amen

Nessuno qua può dare una risposta effettivamente giusta, sono soldi tuoi gestiscili come ritieni meglio, io ho lasciato su solo un ordine da 30€ che se perdo amen, ma lasciargli 150 persi in preorder più il doppio per gli stessi preorder mai arrivarti non mi va, oltre che il danno la beffa.
Diciamo che le ultime settimane non rendono la situazione favorevole a lasciare su i propri soldi, ma nulla sa se poi effettivamente tra un mese o due risolvono e tornano in carreggiata e magari il re9 di turno arriva.
Io il rischio non lo prendo e lo prenderò a prezzo pieno e amen
Confermo :dsax: Io ho lasciato solo DQ7..e fino all' uscita sono coperto da Paypal.

Ragazzi, mi unisco alla follia generale anche io :asd:
Avendo già acquistato più volte da loro in passato, senza sapere lo stato in cui si trovassero attualmente, ho preordinato con il famoso codice sconto dei 10 euro, tramite paypal, Resident Evil Requiem, 007 First Class ed il nuovo Lego Batman.. Secondo voi sarebbe saggio annullare i preordini adesso, oppure aspettare e vedere come evolve la situazione, dato che 2 titoli su 3 escono entro i 180 giorni in cui chiedere il rimborso a paypal?
Io, personalmente, ti consiglierei di annullare tutto il prima possibile e chiudere l'esperienza con Bellezze, poi vedi tu se hai voglia di vivere mirabolanti avventure per sperare di risparmiare soldi e ricevere FORSE i giochi mesi dopo. Se le cose si risolvono, rifai l'ordine, piuttosto

Hanno aggiornato la lista degli espositori alla gamesweek, Gamelife appare mentre G&M no.
È finita :ahsn:

Io per ora mi tengo fire emblem a 35€, ammetto di essere indeciso su dq7 ma aspetto di vedere come va avanti

Grazie a tutti per i vostri pareri. Eventualmente, da dove devo annullare gli ordini, da paypal o dal loro sito?

Plot twist: invece ci sono perché chi li ha acquisiti è proprio Gamelife /s
da gamelife hanno uno scatolone con i giochi a 20€ max che effettivamente sono validi! C'era il nuovo Dragon age a 10€ e DQ 11 completo a 15!
. Forse é la rinascita di una nuova catena?!

Se sei dentro i 180 giorni assolutamente da PayPal.
Si, i preordini li ho fatti a fine ottobre, in realtà i 180 giorni scadono dopo l'effettiva uscita di Resident Evil e 007. Per Lego Batman non si sa, dato che per ora non c'è data di uscita, anche se credo verrà svelata da Geoff.

Fatta una offerta simbolica al semprini. 15 euro.
Mi fido di te, matteo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro