Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Mi hanno dato in credito tutti gli ordini che avevo annullato (tra cui c'era yotei) e mi sono fatto due ordini di retrogames. Ovviamente uno dei giochi non era disponibile (avvisato con un email circa mezz'ora dopo l'ordine), e quindi hanno fatto tornare indietro parte del credito (20 euro) come altro credito, così ricomincia il ciclo lol.
e ora mi ritrovo con 20 euro in credito che però sono troppo bassi per la spedizione gratuita XD.

Mi hanno dato in credito tutti gli ordini che avevo annullato (tra cui c'era yotei) e mi sono fatto due ordini di retrogames. Ovviamente uno dei giochi non era disponibile (avvisato con un email circa mezz'ora dopo l'ordine), e quindi hanno fatto tornare indietro parte del credito (20 euro) come altro credito, così ricomincia il ciclo lol.
e ora mi ritrovo con 20 euro in credito che però sono troppo bassi per la spedizione gratuita XD.
La spedizione come minimo te la dovevano dare come gratuita per questi altri 20 euro visto il disagio causato dalla mancata disponibilità di un prodotto che invece risultava disponibile e soprattutto visto che avete risolto il problema del Chickengate a spese vostre

La spedizione come minimo te la dovevano dare come gratuita per questi altri 20 euro visto il disagio causato dalla mancata disponibilità di un prodotto che invece risultava disponibile e soprattutto visto che avete risolto il problema del Chickengate a spese vostre
Eh sì in effetti sì avrebbero potuto offrirmi una spedizione gratuita dopo queste due cose, ma purtroppo c'era da immaginarselo che sarebbe successo (conoscendo loro e il loro comportamento).
Ci sarà da ridere (per non piangere) se mi mandano l'ordine sbagliato o peggio ancora le cartucce non dovessero funzionare.

Per altro prima di rimettermi credito, avrebbero potuto semplicemente chiedermi se volevo sostituire quel gioco non disponibile con un altro di pari prezzo (modificando l'ordine), invece, hanno fatto tutto loro informandomi a fine operazione.

Vabhè speriamo in bene per le condizioni delle cartucce; un paio sono sigillate nuove, poi alcune "ottime" secondo il sito con confezione originale e completa e il resto invece in condizioni "buone" senza confezione ma solo cartuccia (e quest'ultime sono quelle che mi preoccupano di più).

Ultima modifica:
E a questo punto non ci vuoi mettere la differenza e fare un ordine da 40€ per avere la spedizione gratuita?
King Vendrick attende Onimusha e dipende anche da te. :ahsisi:

Ma che birbanti, le leggono allora le contestazioni via Paypal ma non rispondono comunque, si limitano ad aggiornare lo storico del sito :draper:

Ma quindi è confermato che non ci saranno alla GW? Perchè li sto cercando sul sito ufficiale, che infatti hanno aggiornato con gamelife e gli ultimi espositori che mancavano, ma loro non appaiono. Eppure manca una settimana mi pare impossibile che non si sappia dove saranno esattamente.

E se vanno al lucca comics non va bene
Se non vanno alla gamesweek non va bene neanche.
Ma che volete da sti cristiani?

Su telegram hanno postato un messaggio di Semprini di settembre che diceva che non fa parte più di G&M... Però poi sapeva quante mail avevano in coda (700) :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro