Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Ci ho dormito sopra.
Più che un commento arguto, mi viene da fare una breve osservazione.
Credo che dopo tutti questi mesi di difficoltà, oramai un'azienda dovrebbe aver capito come impostare una comunicazione efficace senza cadere in defiance ed autogoal. Evidentemente son sempre troppo ottimista in questo senso.
L'azienda ufficialmente non ha comunicato quasi più niente salvo l'ultima promessa che tutti verrà risolto entro... ieri. Spoiler, così non è stato. Adesso inizia la Gamesweek quindi per chi è rimasto appeso si prospettano almeno altri 10/15 giorni di agonia.
Affidare, in una situazione di questo tipo, gli update all'iniziativa di pochi clienti volenterosi che riescono ad intercedere con Semprini in persona (che poi ancora è rimasto il mistero se sia ancora lui il proprietario di Gamesandmovies, ma vabè)... beh, non penso sia ottimale.
Nel merito della comunicazione attribuita a Semprini (perché la prendo con le pinze anche se immagino sia veritiera, non credo che qualche burlone si stia divertendo), rimango basito. Al di là del wall'o'text che poteva (doveva) essere riassunto in concise e rassicuranti puntualizzazioni, il succo è abbastanza enigmatico.
Di base anziché un mea culpa generale, è una sequenza di giustificazioni e colpe da attribuire a tutti meno che all'efficienza aziendale. Addirittura non si manca di tornare a sottolineare il discorso della diffamazione (per il quale sarei genuinamente curioso di vedere a cosa si riferisce nel merito), dell'intervento costante di uno studio legale (che starebbe aiutando anche a far chiarezza sui rimborsi PayPal e su una fantomatica gabola che non ho ben capito, alcuni utenti avevano trovato un modo di inculare il sito? Sarebbe un altro plot twist), delle migliaia di ordini in attesa (che se fossero numeri reali, sarebbe ancor più grave la situazione generale)... ecc. ecc.
Tutte cose che da un punto di vista comunicativo tutto sono meno che rassicuranti.
Boh, sarò scemo io (sicuramente) ma proprio non capisco questo modus operandi.

Ragazzi alla Gamesweek sembra avranno uno stand DAVVERO enorme, ho visto delle foto su Telegram , non so se sia fake o meno

É enorme c'é tutto il magazzino di paccottiglia praticamente. Qui chiudono col botto per poi implodere malamente. Io continuo a credere che sto fantomatico acquirente non esista. Anche perché finora hanno preso solo per il culo con le promesse.

Il recap della mia situazione:

23/10/2025 --> 49,99 per GTA VI PS5, rimborsato da paypal in 24 ore.
24/08/2025 --> 39,99 LEGO Batman: Legacy of the Dark Knight PRE-Order, rimborsato oggi. Avevo aperto pratica, ma avevo sbagliato a non convertila in reclamo (era la prima volta e avevo letto male l'email. chiamando paypal ho risolto)
22/12/2024 --> Ordine arrivato in 1 giorno (mario wonder 39,99)
08/10/2024 --> pre-order arrivato 2 giorni dopo al D1 ( DB sparking, 49,00)
02/04/2024 --> 49,99 Wolverine Pre-Order, mi attacco e mi tocca aspettare il miracolo.

Tutto giusto é interessante tuttavia ora la palla passa ai clienti (potenziali e attuali) far capire che non c'é più trippa per gatti. Altrimenti da lesi diventiamo complici, un po' come con la Wanna Marchi che fu
Chiaro che se in queste condizioni si da fiducia all'azienda, occorre che sia una scelta consapevole a 360°.

Se qualcuno è alla gamesweek oggi mi può contattare in privato?
Ho bisogno di un'informazione non riguardante g&m.

Praticamente è stato trovato un modo per avere rimborsi da PayPal oltre i 180 giorni dal pagamento, non è proprio un metodo lecito ma funziona.
come?
io nemmeno vedo la mia transazione superati i 180 gg.....

La immagine dice chiaro 28 Novembre, quindi sono ancora in tempo! Abbiate fede!

Allegati

• FB_IMG_1764257799504.jpg
    FB_IMG_1764257799504.jpg
    243.6 KB · Views: 15
“Non è proprio un metodo lecito”

“Come????”

A REGÀ ANCHE VOI

Comunque boys è stato un piacere, mi tiro ufficialmente fuori dai giochi con…0 preorder.
Anche circuire proseliti per Crimson Desert lo è ma non ti abbiamo mai detto niente.

Si ma nessuno parla, sto topic mi pare il segreto di stato della P2. Se uno deve commentare come "conosco questo ma non si può dire" o "ho letto cose sul gruppo telegram assurde" e poi scompare meglio che non commenta proprio
Eh ma un conto parlare di ciò che sta succedendo con Semprini, un conto fottere PayPal e Semprini attraverso metodi abbastanza ambigui. Son cose che credo sia meglio non dire pubblicamente.

Voi napoletani siete abituati così? (scusa questa me la devi per la volta scorsa, sono rancoroso, lo sai :ryan: )

Eh ma un conto parlare di ciò che sta succedendo con Semprini, un conto fottere PayPal e Semprini attraverso metodi abbastanza ambigui. Son cose che credo sia meglio non dire pubblicamente.

Voi napoletani siete abituati così? (scusa questa me la devi per la volta scorsa, sono rancoroso, lo sai :ryan: )
Ovviamente si :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro