Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Ma la cosa assurda è che c'è ancora gente che attende la console Switch 2, fra una settimana compiranno 6 mesi di ritardo, c'è da aggiungere altro?
THANKSMONTHS6

Ma la cosa assurda è che c'è ancora gente che attende la console Switch 2, fra una settimana compiranno 6 mesi di ritardo, c'è da aggiungere altro?
THANKSMONTHS6
Perché serve un ulteriore codice di sblocco per averla

THANKSMONTHS6
Scusami, ma io continuo a leggere Pingu Infartato

GIa....mi ha detto ieri al telefono che il cambiamento da pratica a reclamo deve farlo la persona manualmente e non va in automatico...
ho imparato una cosa nuova....
Sto proprio mo in attesa su paypal. In tutto questo sono a lavoro in openspace con delle schede aperte a caso sul monitor per sembrare che io stia facendo qualcosa

Quindi, scusate se mi intrometto, qualora volessi chiedere rimborso e annullamento dei 3 preordini fatti il 23 e 24 ottobre, coperti da protezione paypal fino al 20 aprile, qual'è la procedura corretta da seguire per evitare problemi?

Quindi, scusate se mi intrometto, qualora volessi chiedere rimborso e annullamento dei 3 preordini fatti il 23 e 24 ottobre, coperti da protezione paypal fino al 20 aprile, qual'è la procedura corretta da seguire per evitare problemi?
Io ho selezionato su paypal che non mi sono arrivati (anche se erano preorder) e che non rispondono mai. Mi hanno sempre rimborsato all' istante.

THANKSMONTHS6
Scusa ma la colpa è loro che comprano le cose e poi hanno pretese sulle tempistiche di spedizione.

Quello che loro vendono è il servizio preorder, mica puoi anche avere pretese sulla data di arrivo della merce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro