Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Paypal ieri:

"Pratica chiusa a favore del venditore"

Ma in che senso amici miei, in che senso.

Paypal ieri:

"Pratica chiusa a favore del venditore"

Ma in che senso amici miei, in che senso.
E' successo anche a me, proprio due giorni fa, errore mio (e tuo ahime).
non hai convertito la pratica in reclamo per tempo.

TU apri una pratica.
Passano X giorni dove il venditore puo' rispondere.
poi tu hai Y giorni per trasformare in reclamo.
Se non trasformi in reclamo, la pratica è chius a suo favore perchè per paypal avete trovato un accordo.

Ti tocca chiamarli, fare mea culpa spiegando che non hai convertito in reclamo perchè sei pollo (io ho fatto così).
Loro mi hanno risposto, mi pare che da come l'hai spiegata sei in buona fede,verificheremo se possiamo riaprire la pratica e convertirla in reclamo, altirmenti mi spiace ma l'errore è tuo".Risultato, ha capito che sono stato pollo davvero e in 24 ore hanno aperto convertito e confermato il rimborso.

Diccelo tu :asd:

Che hai combinato?
Rimborso classico richiesto su Paypal per il preorder di NiOh 3.
Reso accettato subito da G&M, tutto ok. Ieri vedo che ci sono stati aggiornamenti e nella pratica Paypal vedo sta dicitura. Poi oh, magari è solo l'etichetta della pratica e i soldi arriveranno, ma ecco mi fa un po' strano vista così :asd:

E' successo anche a me, proprio due giorni fa, errore mio (e tuo ahime).
non hai convertito la pratica in reclamo per tempo.

TU apri una pratica.
Passano X giorni dove il venditore puo' rispondere.
poi tu hai Y giorni per trasformare in reclamo.
Se non trasformi in reclamo, la pratica è chius a suo favore perchè per paypal avete trovato un accordo.

Ti tocca chiamarli, fare mea culpa spiegando che non hai convertito in reclamo perchè sei pollo (io ho fatto così).
Loro mi hanno risposto, mi pare che da come l'hai spiegata sei in buona fede,verificheremo se possiamo riaprire la pratica e convertirla in reclamo, altirmenti mi spiace ma l'errore è tuo".Risultato, ha capito che sono stato pollo davvero e in 24 ore hanno aperto convertito e confermato il rimborso.
Ah. Ma che cazz ?!

Si sta aprendo la Evil Semprini era. Bo raga ho 9 avvocati in famiglia, quasi quasi mo gli mando una decina di lettere giusto per farmi due risate.

Giusto per capire, con questi ultimi capitoli:
Io che ho prenotato onimusha il mese scorso ho ancora il culo parato con paypal, giusto?

Io mi tengo Yotei bello saldo negli ordini. Sia mai che mi danno credito per il negozio e mi tocca comprare la cartuccia di My Little Pony sputacchiata dal Semprini quando l'ha testata nel suo Game Boy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro