Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Cmq... Ho preso l occasione per farmi i cazzi miei.
Questo è certo. Volevo dare un contributo positivo al thread , cazzarola è finito a skifio.
Mi son preso più insulti qui in un quarto d ora che negli ultimi miei 10 anni di vita.🥹
Ma non prendere i messaggi come un insulto eh. Però davvero quello che hai scritto suona come una giustificazione della faccenda da qualsiasi parte tu li voglia leggere. Il fatto che chiedi di leggere meglio perchè sei stato frainteso suona un po' come una presa in giro perchè più li leggo i tuoi messaggi e più suona come un giustiifcare l'accaduto. Suona tanto come "se la son cercata". Che ad alcuni faccia sorridere o che faccia pensare al karma io posso capirlo ma non lo condivido e se lo pensi va bene, non sono d'accordo. Solo non incolpare tutti gli altri di metterti parole in bocca.

SE SOLO POTESSI RINUNCEREI AL MIO YOTEI PER FAR RIAVERE LA STRUMENTAZIONE A BELLEZZE.

Ma non prendere i messaggi come un insulto eh. Però davvero quello che hai scritto suona come una giustificazione della faccenda da qualsiasi parte tu li voglia leggere. Il fatto che chiedi di leggere meglio perchè sei stato frainteso suona un po' come una presa in giro perchè più li leggo i tuoi messaggi e più suona come un giustiifcare l'accaduto. Suona tanto come "se la son cercata". Che ad alcuni faccia sorridere o che faccia pensare al karma io posso capirlo ma non lo condivido e se lo pensi va bene, non sono d'accordo. Solo non incolpare tutti gli altri di metterti parole in bocca.

SE POTESSI RINUNCEREI AL MIO YOTEI PER FAR RIAVERE LA STRUMENTAZIONE A BELLEZZE.
Ma no davvero non volevo assolutamente dire quello , ma figurati. Non siamo mica nel far west dove uno si deve fare giustizia da solo ma dai.
Lungi da me.
Però che cazz, credo siano davvero parecchie le persone che aspettano qualcosa, e in questa moltitudine di gente può assolutamente capitare che manchi un preorder ad uno che non sa pigliare le cose con la dovuta freddezza...diciamo così. E dire che loro se lo dovessero aspettare non è nemmeno li giustificare, ma semplicemente direi appunto la stessa identica cosa.

Io farei 10 preorder di Virtua Fighter 6 se servisse a ridare serenità e l attrezzatura a Bellezze. Anche 20 guarda .

Si ma non è questione di persone incazzate o meno, Games Week (come ogni fiera) è il covo dei peggio furti. A uno che conosco hanno rubato l'attrezzatura per le foto, ad altri sono volati telefoni, a me stavano aprendo lo zaino mentre parlavo con la PR di Nintendo etc etc.
C'erano i peggiori zanza di Milano e provincia lì, devi sempre camminare con una sensibilità a ciò che hai che è quattro volte sopra al limite consentito per sentire ogni minimo rumore e suono.

SE SOLO POTESSI RINUNCEREI AL MIO YOTEI PER FAR RIAVERE LA STRUMENTAZIONE A BELLEZZE.
anche perché quanto hai pagato yotei? 30€? Manco l'sd della gopro si paga porello

Better call Saul ragazzi, miglior corso di avvocato e totalmente equo. :ryan:
[automerge]1764716673[/automerge]
Si ma non è questione di persone incazzate o meno, Games Week (come ogni fiera) è il covo dei peggio furti. A uno che conosco hanno rubato l'attrezzatura per le foto, ad altri sono volati telefoni, a me stavano aprendo lo zaino mentre parlavo con la PR di Nintendo etc etc.
C'erano i peggiori zanza di Milano e provincia lì, devi sempre camminare con una sensibilità a ciò che hai che è quattro volte sopra al limite consentito per sentire ogni minimo rumore e suono.
Si ma infatti non è detto che fosse uno incazzato nei loro confronti, ad alcuni piace rubare le cose (lupin III) e in fiere così ci sguazzano.

Ma veramente state a fare i moralisti? Allucinante 🤣
Stiamo parlando di una situazione dove tantissimi consumatori sono stati danneggiati.
Ovviamente, sottoscrivo,che commettere reato non è assolutamente la soluzione, però quello che volevo dire è che da quello che si legge la situazione è stata portata all esasperazione, e purtroppo su 100 ci può essere quello che ahimè non rimane freddo e fa un colpo di testa. Mi auguro che quanto successo gli faccia capire che forse è arrivato il momento di essere onesti e schietti con i consumatori .
Spero di essermi spiegato.☺️
Sei tu che stai volando oltre con la fantasia e per non precisate ragioni dai per scontato che il furto sia una reazione ai gravi disservizi e che non si tratti di delinquenti andati lì con l'intenzione di delinquere, come spesso avviene alle fiere.

Che squallore. Non ci sono mai stato per via della distanza ma l'intenzione di andare c'è sempre stata. Ora però leggendo questo forse è meglio evitare. Peccato...

Che squallore. Non ci sono mai stato per via della distanza ma l'intenzione di andare c'è sempre stata. Ora però leggendo questo forse è meglio evitare. Peccato...
Idem ma negli anni oramai oltre ad essere peggiorata è diventata la fiera degli influencer quindi fra file chilometriche e costi esagerati direi che non ci perdiamo nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro