Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Io comunque un grazie glielo voglio dire ( THANKS10) finché le cose hanno funzionato prima dell'estate apparte il caso Ragnarok nel mio caso mi hanno fatto risparmiare un sacco di soldi e avevo fatto diversi ordini e preordini negli anni.
Ora sicuramente comprerò meno e i miei acquisti saranno ancora più oculati visti i prezzi dei giochi in generale.

Essendo posticipata la data di uscita di Saros sono obbligato ad annullare l'unico preordine che avevo, altrimenti passano i 6 mesi di Paypal. È stato bello. Da loro prenotai Elden Ring, acquistato mass effect trilogy, e forse qualche altra cosa...

Un utente del gruppo Telegram ha segnalato di aver ricevuto il rimborso per la Switch 2, il bello è che non l'aveva neppure chiesto
Forse è proprio questo il trucco. Non chiedere e ti sarà dato

Dai dai quanto aprono divinity e FOTOR a 40 euro. Entrambi giochi su cui monetizzare facilmente grazie all’uscita nel 2030. :trollface:

Esiste la possibilità che magari queste persone non vogliano rovinarsi la fedina penale :asd: e nel caso non farebbero nemmeno male. Non ne vale la pena. Si chiude tutto e ognuno per la sua strada senza grossi guai, così magari si può sempre ricominciare.
Al netto dei ritardi e della comunicazione vergognosa, quantomeno oggi nessuno può ancora dire di G&M che siano dei ladri.
Però da quello che leggo i rimborsi sono riferiti solamente a prodotti già usciti.
Per quelli futuri mi sa che molti lo prenderanno in quel posto :asd:

Dispiaciuto per come si siano messe le cose . Da loro ho preordinato diversi titoli , io sono stato fortunato ad aver annullato ogni preorder attivo (ultimo che avevo era su BF6) quando ho ricevuto la loro ennesima mail di avviso ritardo.
Fin quando le cose andavano bene , bisogna ammettere che erano una bella realtà e che hanno comunque fatto risparmiare qualche soldino a tutti.

Però da quello che leggo i rimborsi sono riferiti solamente a prodotti già usciti.
Per quelli futuri mi sa che molti lo prenderanno in quel posto :asd:
Non capisco perché mai, loro hanno regolarmente venduto il servizio di preorder :trollface:

Ultima modifica:
Immagino che la società che li sta acquisendo sarà molto felice di sapere dell'apertura di altri pre-order a prezzi bassissimi

Mamma mia, qui ci vuole un bel christmas10 per prenotare tutto :ivan:

Signori ma quindi se voglio chiedere il rimborso tramite Paypal, mi compare la scritta "il metodo migliore è contattare il venditore", e mi fa mandare una Mail a questi. Qual è il metodo migliore per non avere problemi?

Essendo posticipata la data di uscita di Saros sono obbligato ad annullare l'unico preordine che avevo, altrimenti passano i 6 mesi di Paypal. È stato bello. Da loro prenotai Elden Ring, acquistato mass effect trilogy, e forse qualche altra cosa...
Anche io mi sto facendo rimborsare Exodus

Uscira dopo GTA 6 ed e' troppo un rischio visto la situazione dell'azienda

Peccato perché il gioco anche dal trailer di ieri sembra un kolossal e a 29 euro era un affare senza senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro