Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Nuovo sondaggio inside (risultati del precedente al primo post).

Comprato un paio di volte da loro quando le acque erano calme. Titoli arrivati in ritardo accettabile. Poi prenotati altri due titoli in periodo di burrasca e rimborsati subito grazie a Paypal

Unico preorder fatto con loro Yotei e subito dopo è iniziata la crisi :segnormechico: rimborsato e preso altro sul loro sito

Votato opzione 4-10, ma sono 3 titoli usciti e 2 preordini di cui in totale 3 su ebay e 200 euro circa, soldi persi, purtroppo era chiaro da novembre che la situazione era questa.

Stamattina santo paypal mi ha fatto recuperare i preorder di onimusha e forza horizon6
Non so quale santo mi fece spedire battlefield con giusto 2 mesi di ritardo

RIP fire emblem a 30€. Vabbé sapevo che era rischioso :( L'unica stupidata é stato pagarlo con carta invece che con Paypal.

Con loro ci litgai anni fa per un Neptunia, da allora cerco di evitarli come la peste. Sono migliorati nel corso del tempo?
Io non ho mai avuto problemi, mi è sempre arrivato tutto puntuale se non addirittura prima del D1.

Io prenotai alla MGW24 vari giochi in uscita nel 2025.
Purtroppo mi è rimasto sul groppone Hades 2 ps5; ma contando che per miracolo sono riuscito a ricevere anche Yotei, direi che va bene così lol

Io mai comprato da loro, mi sono fatto ingolosire e incuriosire dalle leggende su Semprini che giravano nei vari topic (Paolito guardo te) e ho provato con i preorder di Fever e Yoshi. C'era già aria di crisi ma tra me e me pensavo "la gente ha comprato per anni, non chiuderanno proprio ora che sto provando io no?!". E invece.. ho un fiuto per gli affari :icebad:

Io mai comprato da loro, mi sono fatto ingolosire e incuriosire dalle leggende su Semprini che giravano nei vari topic (Paolito guardo te) e ho provato con i preorder di Fever e Yoshi. C'era già aria di crisi ma tra me e me pensavo "la gente ha comprato per anni, non chiuderanno proprio ora che sto provando io no?!". E invece.. ho un fiuto per gli affari :icebad:
Ho sempre detto di prendere prerordini entro l'anno se vi prenotate the last of us 3 e cercate un colpevole basta che vi guardiate allo specchio cit.
Si paga con pay pal e si riprende tutto anche io ho preso roba con thanks 10 rigorosamente con pay pal che mi e' stata prontamente rimborsata, anzi il buon semprini per ringraziarmi per la pubblicita' gratuita mi ha anche regalato una copia di call of duty :hype:

Ho sempre detto di prendere prerordini entro l'anno se vi prenotate the last of us 3 se cercate un colpevole basta che vi guardiate allo specchio cit.
Si paga con pay pal e si riprende tutto anche io ho preso roba con thanks 10 rigorosamente con pay pal che mi e' stata prontamente rimborsata, anzi il buon semprini per ringraziarmi per la pubblicita' gratuita mi ha anche regalato una copia di call of duty :hype:
Te l'ho regalato io praticamente :rivet:

Io sono riuscito a farmi rimborsare tutto (grazie paypal) a parte dq12 e gta6, magari con quel centello riesce a comprarsi un paio di stecche di pall mall in gattabuia 😶‍🌫️

Pubblicità
Pubblicità
Indietro