Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
ma quindi con paypal non si può recuperare nulla se sono passati 180 giorni? Maledetti i supermassive che hanno posticipato directive 8020 :sadfrog:

comunque a me non sono mai arrivate mail da games and movies per nessun ritardo. Non mi capacito di questa cosa

Io avevo preso solo STALKER 2 da loro ai tempi (ma parliamo del 2024 pre crisi) ed era arrivato senza problemi.

Le avvisaglie c'erano tutte: risposte vaghe all'assistenza, tracking number generati e mai partiti o scuse fantasiose sui ritardi dei corrieri.

Ma queste cose come si potevano sapere prima dell'inizio della fine?
O chi ancora non aveva ordinato niente e le recensioni erano positive?

Tutte scuse amico mio, nessuno avrebbe potuto immaginarlo. Facile fare i maestrini dopo.

Un po’ come chi viene rifiutato all’accademia delle belle arti di Vienna.

Su trustpilot , cercando nel web o, purtroppo , con esperienze personali . Nelle loro pagine nell’ultimo periodo disattivavano i commenti quindi le lamentele lì non le leggevi

Quindi è almeno dal 2023 che c'erano "avvisaglie"?
Anche da prima, io mi sono fermato con loro ai tempi di GoW Ragnarok, quindi 2022
Ordine mai partito indicando scuse su scuse, soldi rimborsati però
E gow fu la seconda brutta esperienza per un d1 che volevo

Su trustpilot , cercando nel web o, purtroppo , con esperienze personali . Nelle loro pagine nell’ultimo periodo disattivavano i commenti quindi le lamentele lì non le leggevi
Fino ai primi di Maggio se non ricordo male stavano sui 4,5 su trustpilot, su ebay pure andavano benone come recensioni.

E non dico precisamente dove (sito concorrente) si leggevano addirittura articoli che sponsorizzavano il sito.
Per non parlare degli occasionali commenti degli utenti tutti soddisfatti.
Penso che la prima discussione inerente ai problemi di G&M l'ho vista qui su spazio.

Che poi sono pure d'accordo su più punti dell'articolo, tipo le bubbole degli Halo7 o TLOU1 REMAK2 in prenotazione, o che per sostenere sconti così ci voleva un prestigio poco chiaro (per non dire altro).
Infatti il mio primo acquisto era una prova per vedere cosa sarebbe accaduto e nel caso perderci poco, dopo un riscontro positivo e una ricerca di recensioni positive cominci a fidarti (o ingannarti).

Vabbè, se c'è una lezione che ho imparato è: senza PP bisogna ignorare i piccoli negozietti online.

Anche da prima, io mi sono fermato con loro ai tempi di GoW Ragnarok, quindi 2022
Ragnarok fu un caso però, dopo è andato tutto bene fino alle Switch 2. É quello il vero turning point di tutta sta faccenda

Oh ecco, gow ragnarok fu il gioco in vendita da acquistare su g&m sponsorizzato da quel articolo del sito concorrente.

Credo che con i grossi volumi semplicemente non funzionava il "gioco poco chiaro".
Almeno sei stato rimborsato. :)

Ragnarok fu un caso però, dopo è andato tutto bene fino alle Switch 2. É quello il vero turning point di tutta sta faccenda
Fu il mio secondo problema, il primo invece del d1 lo ebbi a settimana 3, il secondo GoW
Prima di questi non ho mai avuto problemi, ho ricevuto tutti i vari ordini anche al D1
Però, per me, è stata più di una avvisaglia

Quindi è ufficialmente fallito ed i miei 49€ del pre-order di Wolverine fatto a fine 2024 sono bruciati.......

Ho recuperato le ultime pagine. Come tutte le disgrazie non vanno cercate colpe e colpevoli, è inutile. Una tragedia è e rimane tale proprio per la sua imprevedibilità. È normale arrabbiarsi e restare delusi, ma la vita va avanti.

Uno Store che per anni ha venduto prodotti a prezzo di costo, creato uno schema di users acquisition aggressivo con pricing scalare, aperto preorder massivi per prodotti borderline inesistenti, inserito prezzi borderline irreali, offerto codici per preorder al di sotto del prezzo di costo, usato un PR come scudo per informazioni mensili solo leggermente fumose, e prodotto opinioni irripetibili (per mera questione di riservatezza) da parte del personale delle Fiere ospitanti. Questo è uno Store che nessuno, e dico nessuno, poteva prevedere sarebbe imploso.

Non fatevene una colpa e pensate positivo: presto o tardi tutti i problemi verranno risolti*.

*Per lo Stato Italiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro