Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Ma tutti i fan del "preordinate che si vive una volta sola" scomparsi come il loro finto coraggio?

Ma tutti i fan del "preordinate che si vive una volta sola" scomparsi come il loro finto coraggio?
Il mio Yotei è ancora lì, in attesa di prodotto, a 39 euro dal settembre 2024.
La considero un'offerta più che legittima per aver partecipato a queste 300 e passa pagine.

Inoltre tranquilli che a breve ripartiranno le spedizioni. L'acquisizione è agli ultimi passaggi.

Questo quadro indica che:
  • l’azienda è in crisi seria
  • ma non è ancora fallita
  • sta cercando di ristrutturare i debiti e salvarsi
  • nel frattempo è protetta dai creditori
[automerge]1771273497[/automerge]
È una fase di pre-insolvenza / ristrutturazione, non ancora di liquidazione.

Può finire in vari modi:
  • accordo con i creditori e continuità aziendale
  • vendita dell’azienda o di rami
  • concordato preventivo
  • oppure, se fallisce il tentativo, procedura concorsuale (fallimento/liquidazione giudiziale)
Vuoi che ti dica cosa fare in caso di pre-ordini non annullati prima del tempo?
Dimmi tu, sono a tua completa disposizione.

possiamo resettare il sondaggio e vedere la situazione attuale?
Adesso faccio un sondaggio nuovo.

Questo però era molto interessante e sarà utile per confrontare i risultati col nuovo, quindi intanto l'ho screenshottato e l'ho salvato al primo post :trollface:

lato mio i sospetti sono iniziati quando a sorpresa prendevano ordini per switch 2 senza che nemmeno fosse annunciata e quando usci il prezzo ufficiale mesi dopo era 100 euro circa più alto:sisi:
Non credo sia stato quello il problema, visto che di fatto molte di quelle persone non hanno né ricevuto il prodotto, né lo hanno mai rimborsato. Quindi come li hanno usati quei soldi?
Avrei potuto capire se avessero effettivamente spedito le switch in questione o avessero rimborsato per tempo i clienti, ma così non è stato. E nonostante questo, hanno comunque fatto questa fine.
Per non parlare di yotei e almeno altri 10 titoli che non hanno mai spedito
[automerge]1771335009[/automerge]
si ma qui si ride...però quando quei giochi ora dovremo pagarli il doppio piangeremo :sisi:
Ah niente, compreremo di meno, non al day 1 e magari usato. A parte il remake di tomb raider 1, quello lo voglio ORA :asd:
Priorità totale insieme a gta VI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro