Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
AVVERTENZA: il presente post non costituisce sollecitazione alla prenotazione e non è volto a promuovere GamesAndMovies.
Prima di concludere una qualsiasi prenotazione è opportuno che l'Utente verifichi l'esistenza e la data di uscita del videogioco da prenotare, nonché l'opportunità dell'operazione in relazione alle proprie esigenze personali e alla propria situazione economica, finanziaria e reddituale.
Ma non rompere i cabbasisi

Nakata in questo momento che manca solo lui a prenotare

hq720 (1).jpg

Ho provato a preordinare The Blood of Dawnwalker con il codice sconto (voglio farmi fregare per bene non avendo ancora ricevuto Yothei :ninja:)
Avevo credito paypal di 25 euro che è associato a una carta con fondi ma la parte dei 29.99 che è finita sulla carta cioè i 4.99 sono stati respinti e mi hanno stornato il pagamento ma da paypal no... attualmente nessuna mail e sul sito risulta in elaborazioe, qualcuno nella stessa situazione?

Ho provato a preordinare The Blood of Dawnwalker con il codice sconto (voglio farmi fregare per bene non avendo ancora ricevuto Yothei :ninja:)
Avevo credito paypal di 25 euro che è associato a una carta con fondi ma la parte dei 29.99 che è finita sulla carta cioè i 4.99 sono stati respinti e mi hanno stornato il pagamento ma da paypal no... attualmente nessuna mail e sul sito risulta in elaborazioe, qualcuno nella stessa situazione?
Fa così da qualche giorno. In ogni caso l'ordine è confermato. È un bug del sito. Tra poco tempo avrai l'ordine in "in attesa prodotto". Tranquillo

Nel mio disperato tentativo di far parte di un gruppo ho anche pensato di prenotare crimson feccia.
Fortuna che matteo si è fatto più avido e mi ha fatto rinsavire
Sì sì, sfottete Crimson Desert, poi ci pensiamo io e King Vendrick a farvi mangiare le mani per quello che vi siete persi, a soli 29,99€. Meno di un caffè al giorno per un mese.

Sì sì, sfottete Crimson Desert, poi ci pensiamo io e King Vendrick a farvi mangiare le mani per quello che vi siete persi, a soli 29,99€. Meno di un caffè al giorno per un mese.
Lascia fare che poi a marzo questi pagliacci lo vorranno e per via della palese fomo - che regna sovrana in loro - lo compreranno comunque.

A SESSANTANOVE €€€€€€.

Dovrebbero pubblicizzare così anche i nuovi prezzi del gamepass
La cosa del caffè al giorno è un grande classico. Potrebbero convincerti pure a comprare uno space shuttle.

"1 €AL GIORNO PER I PROSSIMO 374 ANNI DI VITA, MENO DI UN CAFFÈ AL GIORNO" e a quel punto dici "Ma sì dai perché no".
Lascia fare che poi a marzo questi pagliacci lo vorranno e per via della palese fomo - che regna sovrana in loro - lo compreranno comunque.

A SESSANTANOVE €€€€€€.
Già lo vedo il topic in sezione

"OH CAVOLO MA SEMBRA FIGO, DAI LO COMPRO"

Bam 80 euro. E nel mentre noi THANKS10 BECCATEVI QUESTO.

E come dico sempre. Dovesse far cagare lo rivendo e con la differenza vado a cena fuori. Win-Win.

Il mio sogno è un crossover tra Semprini e l'agenzia di marketing che si occupa della pubblicità di tutti quei locali di Catania, Palermo e dintorni.

Se esistesse un crossover tra Games&Movies e la Trattoria Sapuri probabilmente dopo potrei non provare più un orgasmo così potente.

Il mio sogno è un crossover tra Semprini e l'agenzia di marketing che si occupa della pubblicità di tutti quei locali di Catania, Palermo e dintorni.

Se esistesse un crossover tra Games&Movies e la Trattoria Sapuri probabilmente dopo potrei non provare più un orgasmo così potente.
NON METTERE IN MEZZO PALERMO AI FOOD BLOGGER E GESTORI DI SOCIAL CATANESI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro