Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
CARUSI UN APERITIVO IN CARIOLA COSÌ PISTACCHIOSO NON S'È MAI VISTO IN TUTTA LA SICILIA
Poi vorrei sapere da dove nasce questa loro fissazione col pistacchio. No, davvero, io vorrei capire perché sentono questo impellente bisogno di riempire qualsiasi cosa col pistacchio.

E non parliamo dei bambini che iniziano a parlare in dialetto catanese destreggiandosi tra pistacchio e cavallo.
[automerge]1761422532[/automerge]
Quanti giochi le hai fatto preordinare?
Non ironicamente uno.

Non
Ironicamente
Uno.

:ryan:

Poi vorrei sapere da dove nasce questa loro fissazione col pistacchio. No, davvero, io vorrei capire perché sentono questo impellente bisogno di riempire qualsiasi cosa col pistacchio.

E non parliamo dei bambini che iniziano a parlare in dialetto catanese destreggiandosi tra pistacchio e cavallo.
Peró hanno smesso di dire che è di Bronte ormai da diverso tempo. O è effettivamente arrivato un avviso della GdF o non so, saran esaurite le cave dopo tutti sti anni.

Ragazzi, sono cucinato.
Volevo solo preordinare Yoshi a 30€, ma mi dava errore. Ma in realtà gli ordini li ha piazzati e la carta addebitata.
7 copie di Yoshi porc......
Scemo io che ho provato più volte senza controllare, però aiuto, 210€ di Yoshi, mi tocca a fare il bagarino.

Gli ordini sono in elaborazione, mai confermati, ma gli addebiti sono avvenuti e non ho possibilità di reso. Ho scritto all'assistenza, accendete un cero in mio nome.
Hai avuto novità, sono in una situazione estremamente simile :sard:
E non mi hanno ancora risposto via mail e gli ordini sono in un limbo di in lavorazione che non mi permette nemmeno di fare il reso sul sito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro