Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
No vabbe incredibile, sono andato oggi al locker a ritirare "xillia" e sorpresa sorpresa....era dragon quest, con copertina inglese, completamente random ormai ahahahah
Ma non ti avevano messo completato su xillia sul sito o mi sto confondendo ?
se è così, sarebbe assurdo. Vuol dire che ormai mettono gli status a caso sul sito :lol:

Ma non ti avevano messo completato su xillia sul sito o mi sto confondendo ?
se è così, sarebbe assurdo. Vuol dire che ormai mettono gli status a caso sul sito :lol:
Adesso vado a ricontrollare perche tra gli oltre 30 ordini, e il fatto che dal sito (almeno da mobile) non si riesca a vedere il prodotto senza aprire una per una la pagina del singolo ordine, magari mi sono sbagliato io

Confermo, sono andato a ricontrollare e mi da come completato xillia, il numero di ordine è quello, ma nel pacco c'era Dragon Quest

Ultima modifica:
Adesso vado a ricontrollare perche tra gli oltre 30 ordini, e il fatto che dal sito (almeno da mobile) non si riesca a vedere il prodotto senza aprire una per una la pagina del singolo ordine, magari mi sono sbagliato io

Confermo, sono andato a ricontrollare e mi da come completato xillia, il numero di ordine è quello, ma nel pacco c'era Dragon Quest
Ma lol, ormai sono completamente in panne nella gestione degli ordini allora XD

Posso dirti mille volte grazie. Mi hanno appena risposto quelli di Aicel e hanno già segnalato all'azienda di contattarmi (l'ho spedita stamattina la segnalazione), inoltre mi han chiesto di tenerli aggiornati di qualsiasi sviluppo, quindi sia se gm risponde sia se gamesandmovies non dovesse rispondermi o si rifiuta di fornire assistenza.
Ed era un'email personalizzata e chiaramente scritta di loro pugno, non una automatica.
Se entro l'8 novembre non mi fanno il rimborso per la switch 2, mi rivolgo anche io a loro. È da mesi che aspetto il prodotto o il rimborso.

Visto che l'ultima mail da parte loro recitava:

"Vogliamo rassicurarti: il tuo rimborso è garantito e sarà accreditato nella settimana dal 4 al 7 novembre."

Ultima modifica:

Spedizione con sorpresa ,nuovo servizio.

No vabbe incredibile, sono andato oggi al locker a ritirare "xillia" e sorpresa sorpresa....era dragon quest, con copertina inglese, completamente random ormai ahahahah
Cos :sowhat:

AHAHAHAHAH no vabbe ormai non so più cosa è reale, la copia di xillia la hanno consegnata ora tramite amazon logistic, senza tracking ne nulla, alle 20 e 30 di venerdì sera, halloween per giunta

Allegati

• IMG-20251031-WA0023.jpg
    IMG-20251031-WA0023.jpg
    150.3 KB · Views: 35
AHAHAHAHAH no vabbe ormai non so più cosa è reale, la copia di xillia la hanno consegnata ora tramite amazon logistic, senza tracking ne nulla, alle 20 e 30 di venerdì sera, halloween per giunta
Vedete cosa succede quando si preordinano più di 30 giochi, senza poi pentirsi e chiedere il rimborso?

La mia xillia ps5 è appena stata cambiata in completata, ma nessun tracking

Allora mi sà che l'han spedita stasera anche a me con amazon logistics. E' appena cambiata in completata ma nessun tracking

Wut? Ma perchè si appoggia ad Amazon Logistic?

Mi era gia capitato qualche volta in passato, solo che questa volta non ho ricevuto il tracking
Di solito la mandava amazon stessa il numero di tracking?
Ma poi chi si chiama per problemi senza il numero di tracking?

Bha, già il passaggio da dhl a gls non mi entusiasmava, ora manco il numero di tracking mandano.

Mi era gia capitato qualche volta in passato, solo che questa volta non ho ricevuto il tracking
Si, ora che me lo dici, era capitato pure a me. :sisi:

Mi spedì Dragon Dogma 2 tramite Amazon Logistic, che è affidabile come un mafioso con la Lupara, difatti sbagliarono l'indirizzo di consegna (dicendo che non mi avevano trovato, balle perchè ero in casa e non ero solo), poi dopo giocarono al gioco dello scarica barile. :asd:

N'altro po', stava saltando fuori che era colpa mia che forse avevo sbagliato a scrivere l'indirizzo di casa mia.

Si, ora che me lo dici, era capitato pure a me. :sisi:

Mi spedì Dragon Dogma 2 tramite Amazon Logistic, che è affidabile come un mafioso con la Lupara, difatti sbagliarono l'indirizzo di consegna (dicendo che non mi avevano trovato, balle perchè ero in casa e non ero solo), poi dopo giocarono al gioco dello scarica barile. :asd:

N'altro po', stava saltando fuori che era colpa mia che forse avevo sbagliato a scrivere l'indirizzo di casa mia.
Ma infatti secondo me il corriere ha consegnato alle 20 e 30 ma stava girando per il quartiere dalle 16 e 30 xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro