Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Ragazzi, per chi è a Lucca, ci sono effettivamente anche titoli attuali in vendita (non retrogame intendo)? Oppure son solo preorder? Non intendo quelli del momento, ma in generale ps5/switch

Ragazzi, per chi è a Lucca, ci sono effettivamente anche titoli attuali in vendita (non retrogame intendo)? Oppure son solo preorder? Non intendo quelli del momento, ma in generale ps5/switch
C’è di tutto e di più
Ho chiesto anche per yotei,con ovvia risposta

AHAHAHAHAH no vabbe ormai non so più cosa è reale, la copia di xillia la hanno consegnata ora tramite amazon logistic, senza tracking ne nulla, alle 20 e 30 di venerdì sera, halloween per giunta
Sta cosa mi ha ucciso ma come è possibile rido per non piangere :rickds:

Allegati

• IMG_20251030_230059_489.jpg
    IMG_20251030_230059_489.jpg
    83.3 KB · Views: 45
No vabbe incredibile, sono andato oggi al locker a ritirare "xillia" e sorpresa sorpresa....era dragon quest, con copertina inglese, completamente random ormai ahahahah
È versione switch 1 o 2? Magari sarà la mia copia mai spedita o non segnalata perché tramite ebay.

Sono tentato di preordinare Yoshi con lo sconto di 10 euro, ma leggendo tutti i vari commenti non so davvero se giocare con la sorte 😅

Sono tentato di preordinare Yoshi con lo sconto di 10 euro, ma leggendo tutti i vari commenti non so davvero se giocare con la sorte 😅
Se guardi il mio caso mi sta arrivando tutto, pure yotei, anche se un po a caso, ho indietro solo Digimon e Tactics tra i "ritardi programmati", di recente ho ricevuto outer worlds 2 con quasi una settimana di anticipo, oblivion remastered, dragon quest (che era tra i ritardi).... non so se ho una corsia preferenziale vista la quantità di preorder all'attivo o è solo questione di culo xD

Se guardi il mio caso mi sta arrivando tutto, pure yotei, anche se un po a caso, ho indietro solo Digimon e Tactics tra i "ritardi programmati", di recente ho ricevuto outer worlds 2 con quasi una settimana di anticipo, oblivion remastered, dragon quest (che era tra i ritardi).... non so se ho una corsia preferenziale vista la quantità di preorder all'attivo o è solo questione di culo xD
Tu e Alucard siete Giulia e Bellezze

ma era vero che a qualcuno per yotei hanno detto "vediamo col 2026"??

ma era vero che a qualcuno per yotei hanno detto "vediamo col 2026"??
Non so, un utente aveva riportato questa cosa da un gruppo telegram ma non essendo nel gruppo non saprei che dire, certo è che con tutti i reclami paypal per loro sarà sempre più difficile pagare i fornitori e evadere gli ordini

Allo stand si sono giocati la carta dei pacchi bloccati in dogana :sard:
Quindi gli yotei e switch 2 di turno li spediscono all'estero, poi matthew alwaysini di los angeles li rispedisce in italia. Ecco perché i ritardi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro