Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Entro domani dovrebbero risolvere tutte le problematiche aperte tra cui Switch 2 mancanti, rimborsi carte Pokémon e sblocco dei vari FC, Battlefield, Yotei, ecc mai arrivati :asd:
Capace che invieranno una nuova email con le solite scuse e una nuova data di evasione della roba, anche perché l’ultima volta dissero “entro” che in teoria poteva significare che sarebbero arrivati pure prima ma così non è stato asd. In teoria adesso dovrebbero avere abbastanza liquidità per evaderli grazie a thanks10, da capire come vorranno giocarsela.

Vai sul pagamebto fatto su pay pal, lo segnali e in fondo c'e' scritti segnala problemi, lo clicchi e segui la procedura
Si quello lo so. Dicevo quale voce mettere: io la segnalazione l'avrei anche già fatta, mettendo la voce che ho sentito recensioni negative sul venditore e ho aggiunto un messaggio che per via di cautelarmi chiedo il rimborso causa poca serietà del venditore.

Quello che dicevi di fare te a che voce lo trovo? Non ho visto un'opzione che dice che il prodotto non è arrivato.

Cosa devo fare con Nioh e con Saros. Cosa devo fare amici miei, ho paura

diamond-hands.gif

Ormai i soldi sono andati. Ho recuperato quelli dei preorder entro i 180 giorni, ma i 4 che ho attivi (tra cui Yotei) ormai sono andati.

Questi non spediranno più niente. Non rispondono alle mail da 14 giorni

"mollo. Ma che mollo? Ma che...cosa dite? Mollo che? Ma che mollo? Ma quale mollo? Cioè, cosa vuol dire mollo, qua? Non capisco, io. " (Cit.)
Tempo perso perché tanto non sa chi sia l’autore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro