Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Mi sono perso qualcosa....ma perché Bellezze?

Ma aveva specificato l'anno?
"Vogliamo rassicurarti: il tuo rimborso è garantito e sarà accreditato nella settimana dal 4 al 7 novembre."
Effettivamente no :trollface:

Ma chissà, forse se è da due mesi che sto aspettando il rimborso (e non più l'oggetto, per ovvi motivi)... magari è colpa delle dogane
[automerge]1762627920[/automerge]
Bellezze vittima come tutti noi #freebellezze
Spero per lui che possa uscirne in tempo, magari quando ha partecipato all'inizio, le cose andavano bene, ma ora c'è palesemente una brutta aria che tira, fossi in lui ne uscirei il prima possibile. Dubito che lui prenda decisione al di là dell'apparire nelle live mentre gioca o nei quiz.

Ultima modifica:
vabbè ho capito cominincio a farmi rimborsare yakuza da paypal va :sard:

superstiti rimangono crimson vendrick ( che lascerò là visto ho fatto metà credito negozio metà soldi se mi arriva bene altrimenti addio)

E onimusha ( chiesto annullamento anche là pagato con credito negozio quindi non si può usare paypal ma sono quasi un mese non rispondono a tutti quindi addio )

E soprattutto se non sapete tutta la lore di bellezze vergognatevi e andatevi di corsa a leggere le 200 pagine precedenti.

AVETE ROTTO LA MINCHIA CON QUESTO GRUPPO, O CONDIVIDETE CON NOI OPPURE VI MANDO DRITTI IN GALERA SCORTATI DA STAFFELLI

Scomparsi? Ma no, i reel del Lucca comics continuano come se nulla fosse, l'ultimo è di 5 ore fa eh.
Stavo guardando per fare l'annullamento del preorder di gta VI e non c'è nemmeno il tasto per annullare l'ordine dal sito. Curioso.
(non posso farlo da paypal, è stato piazzato nel 2024)
Lucca è terminata praticamente una settimana fa. Non ha senso continuare a mettere quella roba lì se poi stanno facendo orecchie da mercante sulle promesse che avevano fatto loro stessi. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro