Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Io il gruppo telegram ve lo posso anche linkare ma non so se si può fare da regolamento.
Vi scrivo il nome sotto spoiler che facciamo prima .

Aggiornamenti Gamesandmovies

Lucca è terminata praticamente una settimana fa. Non ha senso continuare a mettere quella roba lì se poi stanno facendo orecchie da mercante sulle promesse che avevano fatto loro stessi. :asd:
Promesse che ora stanno minimizzando con un "quando sarà possibile, risolveremo". Giusto così, per dire.
E pare inoltre che, invece che concentrarsi a risolvere in modo celere i loro problemi, stiano procedendo legalmente nei confronti di alcuni utenti per "post pubblici diffamatori".
Mi chiedo dove siano questi post pubblici, avendo blindato i propri social non permettendo più a nessuno di commentare.

Ah boh io che ne so non ci sto neanche dentro apro solo ogni tanto per leggere e lurkare che vuoi che si sia scoperto le solite cose..entrate e leggete i 10mila messaggi al giorno :rickds: :sard:
ah pensavo lo seguissi pardon

comunque in quel canale praticamente sono dei cugini , è la stessa cosa di questo topic :sard:
[automerge]1762630841[/automerge]
pare che abbiamo 5k di mail da smaltire

ah pensavo lo seguissi pardon

comunque in quel canale praticamente sono dei cugini , è la stessa cosa di questo topic :sard:
Esatto anche la' ogni tanto perle :sard:

Se volete qualche news ho letto poco fa che hanno inviato uno screen con le mail che hanno da rispondere ( non so dove l'hanno preso e se sia vero) una roba come 5000:sard:.

Esatto anche la' ogni tanto perle :sard:

Se volete qualche news ho letto poco fa che hanno inviato uno screen con le mail che hanno da rispondere ( non so dove l'hanno preso e se sia vero) una roba come 5000:sard:.
Basterebbe rimborsare i clienti, ma se ad ognuno rimandi le tempistiche di rimborso, prendi tempo ecc., ovvio che quella singola mail diventa 2 ep oi 4 e poi 6 e così via. Il problema sta nel non risolvere il problema, non nel numero di mail.
[automerge]1762631380[/automerge]
ci sta pure un post di semprini dice che avviato procedimenti legali contro gli utenti di vari gruppi :saske: occhio che ci osserva
Io mi concentrerei sul risolvere problemi. Poi ognuno ha le proprie priorità presumo.

Promesse che ora stanno minimizzando con un "quando sarà possibile, risolveremo". Giusto così, per dire.
E pare inoltre che, invece che concentrarsi a risolvere in modo celere i loro problemi, stiano procedendo legalmente nei confronti di alcuni utenti per "post pubblici diffamatori".
Mi chiedo dove siano questi post pubblici, avendo blindato i propri social non permettendo più a nessuno di commentare.
Sarò caustico ma di quello che dicono/promettono/dichiarano oramai mi curo molto poco.
C'è poco da rincorrere post diffamatori (che poi, effettivamente, quali?) se i problemi ci sono, i feedback sono in picchiata, le segnalazioni agli enti competenti si moltiplicano... eccetera eccetera.

Poi vabè io parlo con estrema serenità perché ho interrotto gli acquisti da loro visto che non mi sentivo più sicuro come nei mesi scorsi. Limite mio o istinto di preservazione, il tempo ce lo dirà.
Sicuramente non invidio la posizione di chi ha ordini di cui non sa nulla, di chi ha rimborsi in sospeso o di chi attende una console da quasi sei mesi.

Aspetto prossima settimana e poi rimborso BF6 da PayPal.. Hanno rotto veramente la minkia :mosconi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro